Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

A

alberto

Ospite
Re: X

ok, io non avrò capito (ma sinceramente mi sento di poter dire la medesima cosa di te) ma tu non sei affatto brava a spiegarti e d'altra parte i post sono qui e sotto gli occhi di tutti..

ok, mi son sbagliato.. ci ho provato e non hai recepito..

amen
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto

ok, si vada con la nomina di collegio arbitrale...per verifica di quanto detto e scritto da noi oggi...
"ma tu non sei affatto brava a spiegarti..."; mi sembrava che le mie risposte fossero comprensibili a tutti qui nel forum...ma Alberto...se intanto cominciassi a scrivere il mio nome nel rigo OGGETTO in aggiunta al X, sarebbe cosa grata.
 
A

alberto

Ospite
Re: X Alberto

"Autore: Bicia (---.pool8174.interbusiness.it)
Data: 22-Mar-2005 15:52

Alberto il tuo senso dell'umorismo ogni tanto ...deraglia...!! ma non vedi che sono dalla ns. parte e sto semplicemente ironizzando, tra termini medici e giù di lì???? se poi ti girano le scatole è un altro paio di maniche...vai a lucidare il...quadretto...se ti incavoli non hai capito un becco, ciao.
sei DE-RAGLIATO..."

"mi sembrava che le mie risposte fossero comprensibili a tutti qui nel forum"


ok, dammi pure dello stupido..

ma se tu, in nome dell'umorismo, credi che visto che in quel momento tu sai che stai scherzando e visto che lo sai tu lo devono sapere a priori tutti (ti assicuro che leggendo i post si capisce ben altro.. mettilo almeno in dubbio), beh, lasciarti andare a condire le tue certezze con conclusioni di quel tipo, sinceramente primo, non me lo sarei aspettato, secondo, lasciami dire che non sempre scherzare porta a far bella figura..

impulsivo.. si è visto come hai reagito al primo pizzicar di nanetti vari... e ti meravigli se magari altri reagiscon al pizzicar tuo..

se pensi che levo il tuo nick apposta dall'oggetto beh.. non credo di doverti spiegare che ho semplicemente usato un post ove già c'era presente la x e non mi son preoccupato di sistemarlo..
è sotto gli occhi di tutti

e ora basta..
ciao
 
C

claudia

Ospite
sono perplessa!!!!
non volevo nè offenderVi, nè tantomeno essere offesa!
però permettetemi un appunto:
se VOI faceste solo il VOSTRO lavoro (consulenza) io farei solo quello per cui mi sono preparata e continuo a prepararmi in questi anni....
e non una collaborazione dove io porto i mei clienti ed il commercialista incassa la parcella delle dichiarazioni (= il mio compenso di un anno di lavoro) e che ca......!!!!!!!!!!
 
A

alberto

Ospite
eh? ma sei tu che devi dire qual'è il mio/nostro lavoro? ma che ne sai tu di cosa faccio io, da cosa fanno gli altri colleghi..

no dai, qui si sta sbarellando davvero...

claudia, fai l'esame di stato e vedrai che di problemi non ne avrai più o almeno non questi.. la moglie ubriaca e la botte piena non ce l'ha nessuno..
 
A

annamaria

Ospite
Re: X TUTTI

E che cavolo non vi si può lascire un attimo che fate trovare i cuori infiammati.
Calma ragazzi è pasqua pensate che il giorno di pasquetta potrete godere del meritato riposo.
AUGURIIIIIIIII a tutti
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto

ora basta...veramente, fai il bello e cattivo tempo, da solo...quando ti va a genio sei il...ragioniere della porta accanto, con tanto di "eheheheheh" quando ti gira sei come tutti gli esseri umani "girati"...anche nei confronti dei nani...io almeno ho sempre, fin dal mio primo intervento qui, fatto la scema di turno, è il mio modo di vivere, ma non lo sono, la storia di portarVi fuori tema è iniziata da me (nutelle...e via dicendo); se mi preferisci competente e SOLO professionale, fammelo sapere, mi adeguerò...ma non... in Unico...
con te misurerò anche l'intervallo di...confidenza...è il caso che me lo appunti...non sia mai, lasciarmi andare ancora una volta...forse è per questo motivo che l'Albo Unico ci lascierà come prima, se non peggio, abbiamo avuto parole tra di noi...per cosa: per un quesito, su un ced...INCREDIBILE...ma diesel...arrivederci.
 
A

alberto

Ospite
Re: X

ma pensa te.. sta a vedere che ora devo scusarmi io.. oh guarda che sei stata tu la prima a trascendere.. ma comoda questa.. trincerarsi dietro "io scherzavo"..

ora esco, mando aff... il primo che passa e gli dico " si, ma col sorriso..."

tu non sarai la scema di turno, ma ricorda.. nemmeno io.

e pensare che bastava dire.. "azz... scusa.. forse mi è scappata.. ho esagerato.."

mi sa che invece le misure le prenderò io.
ciao
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto

ci si scusa se si riconosce un torto...ma non avendone, non devo farlo!
spero che siano misure sartoriali e non di confezione pronta, io vesto solo su misura, ciao.
 
Alto