Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

Re: x Bicia

grazie.Auguroni anche a te.
relax??? difficile..sono anni che non faccio un weekend...
ad agosto solo 4 gg.di ferie.(in tutto l'anno).e il cell.che suonava sempre....

io sì che non ho ..pace...
ciao.

Re: X alberto

Albe' non Ti volevo far passare la voglia di mangiare, anzi Ti auguro di cuore una buona cena, però non mi parlare anche Tu dell'IRAP, 'ste "sciocchezze" lasciamole a chi non capisce nulla del ns. lavoro, Ti devo ricordare le imposte che ha sostituito? Non credo... le conosci meglio, ma molto meglio di me. Con immutato affetto.

Re: x lella

...come ti comprendo....anche tu il motto: il lavoro MOBILITA???

Re: X alex

che bella demagogia.. ha ragione giò, la politica pure qui madòòò.. w bertinotti lui si che sistemerà il mondo e cosi sia, alleluja alleluja.

lella fai cosi.. il cellulare lo butti in mare, e ti prendi 15 gg di vacanza in agosto.. c'è gente pagata da noi che oltre a non fare nulla tutto l'anno va in ferie dal 01/08 al 15/09...

buona pasqua

Re: x Lella rilassamento

Ti consiglio una vacanza in quel di Limone Piemonte (CN) rilassamento completo con paesaggio e piste fantastiche, per questo inverno pero',in quanto la neve comincia a scarseggiare, intanto 4 giornate ad Agosto le fai gia', tieni duro fino a Dicembre 2005, ne' riparliamo.....-
Ciao e Auguroni di Buona Pasqua e tanta pace dentro e fuori dal forum....................

Re: X Bicia.

Ehi, ma allora sei recidiva? Insisti con 'stè aggettivazioni?

x Tutti: finalmente ho assistito ad una gentil e garbata disquisizione a più voci e menti. Senza turpiloqui, offese o sarcasmi gratuiti. Che sia la Santa Pasqua???

Buona Pasqua a tutti, ma proprio tutti, in particolare alla povera Maria che ad un certo punto ha chiesto scusa per ciò che ha scatenato.

x Lella (vedi se mi correggi un pò la Bicia.........:))))))

Re: X alberto

Non è demagogia Alberto, è la realtà, se Ti sei offeso scusami, ma soprattutto oggi, in una società ECONOMICA e non POLITICA, c'è bisogno di confrontarsi e migliorarsi a vicenda, ascoltando chi ha idee diverse dalle ns.
P.S.: lascia perdere Fassino, che per quanto è secco si vede che non ha mai "mangiato"...
Ciao.

Re: X Carmine

...io farmi correggere da una...POLENTONA???!!! mai!
allora W 'STI TERRONI...!!!
però con l'adsl non ci pigliano proprio...qui al NORD...un quarto d'ora e...FATTO!

Re: X Alberto e Carmine

ma sai che GIU'...fanno anche...l'invio telematico???!!!da non credere...quanti passi avanti han fatto...anche LORO!!!???
per Alberto: se sei all'ottavo minuto ti auguro Buona Pasqua, a te+le tue donne...e la tua Stilo,... proveniente da sfera privata...ciao.

Alto