Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

Re: X .......

mi vien da ridere.. ora salta fuori che oltre a non aver capito son pure stato io quello che ha offeso.. hehehehehe

va beh, è pasqua...

Re: X Alberto

..........beh, qualcuno ci stava provando, ma poi la colomba della pace l'avrà fatto rinsavire.......:)))))) Beh, ammetterei che è andata meglio del solito.
Ciao Al.

Re: X alberto

Chi Ti ha detto che hai offeso qualcuno??????? Dimmelo che Ti difendo io..
Vabbe' è Pasqua....

Re: X Carmine

Ola' Bicia c'e' il mare in burrasca......siccome mi sento colpito nel vivo, POLENTONA.......immagino non Piemontese, e se' cosi' fosse lo prendo come un pregio.....fieri di essere..........
Ciao e Buona pasqua anche a Te....

Re: X

.. un giorno [argomento delicato], arrabbiato per quel che avevan fatto, chiamo a sè adamo ed eva..

"Una mela vi avevo detto di non toccare, una.. e voi avete disobbedito.."

eva guardò adamo e gli disse nell'orecchia.. "madòòòò quanto la fa lunga con tutta la frutta che c'è qui..."
adamo la guardò e le disse, sempre nell'orecchia.. "lo sapevo io.. dici che si calma se andiam giù dal fruttivendolo e gliela ricompriamo????"..

"ZITTI VOI" tuonò [argomento delicato]...

e guardando adamo gli disse "tu, omuncolo.. mi ripagherai col sudore della fronte.. va e provvedi alla tua gente..."

e si rivolse ad Eva... "tu.. tu.. TU mi ripagherai col tuo sangue... ma visto che sono buono, ti concedo comode rate mensili"..

Un tempo l'uomo era solo sulla terra, poi intervenne il più grande radiotecnico dell'universo, [argomento delicato], gli prese una costola ed inventò la radio..

Re: X Gio

uè Gio...cianin, cianin, nè??? vai che la bagna cauda+bollito si raffreddano....!!!
ma dai...ovvio che scherzo...qui qualcuno s'infiamma troppo velocemente!!!!
auguri a te+ quella PANCIONA/POLENTONA di tua moglie!!! ciao, buon lavoro.

Re: X

"per Alberto: se sei all'ottavo minuto ti auguro Buona Pasqua, a te+le tue donne...e la tua Stilo,... proveniente da sfera privata...ciao."

lo prendo come un tentativo di scuse.. (che 'stardo eh? hehehe)

povero te...quando rientri al dolce focolare...eheheheheheh

......Oh My God. Che hai fatto, Alberto? E chi le sente ora le varie Bicia, Lella, ecc............ Mai sei proprio maschilista???? EhEhEhEh (mi dai il copyright?)

Alto