Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Non ho ricevuto ancora il rimborso del 23/11/2022 per l'anno d'imposta 2021

Lucavichi

Utente
Buongiorno a tutti, non ho ricevuto ancora ad oggi il rimborso del 23/11/2022 per l'anno d'imposta 2021 modello unito persone fisiche. A che santo devo pregare? Ho controllato sul sito dell’ Agenzia delle entrate risulta solo dichiarazione pervenuta.
 

manue

Utente
Anche la mia non è stata ancora liquidata. Tutti gli anni passati verso Aprile era convalidata e ricevevo i rimborsi max a Luglio. Solo in un caso erano passati quasi due anni ma a causa della dichiarazione integrativa inviata per richiedere rimborso e non compensazione. L’unico dubbio che ho è che avendo allegato molte spese mediche del 2021, stiano ancora facendo dei controlli. Ad ogni modo, io per quella del 2019 avevo contattato via Pec la sede della mia città. Cosa che entro l’anno rifarò…
 

Lucavichi

Utente
Anche la mia non è stata ancora liquidata. Tutti gli anni passati verso Aprile era convalidata e ricevevo i rimborsi max a Luglio. Solo in un caso erano passati quasi due anni ma a causa della dichiarazione integrativa inviata per richiedere rimborso e non compensazione. L’unico dubbio che ho è che avendo allegato molte spese mediche del 2021, stiano ancora facendo dei controlli. Ad ogni modo, io per quella del 2019 avevo contattato via Pec la sede della mia città. Cosa che entro l’anno rifarò…
Il problema è trovare i contatti , non conosco la PEC dell’agenzia delle entrate
 

manue

Utente
Il problema è trovare i contatti , non conosco la PEC dell’agenzia delle entrate
Se entri nel sito hai due possibilità o la webmail o l’Agenzia della tua provincia.
Nel primo caso entri nel tuo profilo, poi vai su servizi, assistenza fiscale e infine webmail.
Io avevo scritto alla mia sede provinciale.
Per trovare sia la pec che la mail vai in homepage e troverai tre lineette sulla destra in alto. Clicchi e poi vai su“ I nostri uffici”. Da qui scegli la regione e la provincia che ti interessa e trovi tutti i contatti.
 
Alto