Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modulo di controllo studio di settore

L61

Utente
:confused: Ciao buon dì,

sto tentando di inviare l'unico con studio di settore allegato ma non riesco ... mi segnala che il modulo controllo relativo allo studio di settore non è installato! Eppure ho scaricato il file completo (12,5 MB) e installato seguendo procedura automatica ... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie.

L61
 

mauro2110

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

:confused: Ciao buon dì,

sto tentando di inviare l'unico con studio di settore allegato ma non riesco ... mi segnala che il modulo controllo relativo allo studio di settore non è installato! Eppure ho scaricato il file completo (12,5 MB) e installato seguendo procedura automatica ... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie.

L61
stesso problema cè qualcuno che sa se è un problema di soft.?sto impazzendo
 
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

Oltre al file completo di controllo delle dichiarazioni ho installato anche il software di controllo degli studi di settore e sembra funzionare tutto bene, a parte qualche segnalazione un po' stramba!!

Bye.
 

mauro2110

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

niente da fare non so come fare ,lo studio è td20u nessuno con la stessa situazione?
 

PinoPi

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

niente da fare non so come fare ,lo studio è td20u nessuno con la stessa situazione?

La butto li a caso !!!
Hai fatto l'ultimo aggiornamento di GIAVA ?
Puo' anche non essere questo la causa, ma a volte il mancato aggiornamento puo' impedire la corretta trasmissione.
 

mauro2110

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

La butto li a caso !!!
Hai fatto l'ultimo aggiornamento di GIAVA ?
Puo' anche non essere questo la causa, ma a volte il mancato aggiornamento puo' impedire la corretta trasmissione.
certo! sto reinstallando tutto da ieri ,ma, aimè la scarta dicendo che i moduli parametri di controllo degli studi di settore non sono aggiornati...il che è impossibile...
 

PinoPi

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

Quando ho trasmesso il mio Unico con gli studi allegati (a giugno) mi sembra di ricordare che mi faceva storie anche a me.
Poi ho aggiornato il GIAVA e il File internet. Poi sono riuscito a spedire.
La versione di F.I. e' il 2.1.5 e Giava 1.5.0.15
Ciao
 

sergy1979

Utente
Riferimento: modulo di controllo studio di settore

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Ho telefonato all'assistenza Fisconline dell'Agenzia delle Entrate. Mi hanno risposto che il file telematico per l'invio del modello UNICO Persone Fisiche 2008 deve essere preparato attraverso la funzione "Prepara File" del software File Internet. Spero di esserVi stato di grande aiuto. BUON LAVORO!!!
 
Alto