Fai la congiunta, e fai due invii separati ?ho paura il problema sia la dichiarazione congiunta. Neppure mia moglie riesce a inviare dichiarazione... Anche se nella mia, come dichiarante, mi da la somma di entrambi
Fai la congiunta, e fai due invii separati ?ho paura il problema sia la dichiarazione congiunta. Neppure mia moglie riesce a inviare dichiarazione... Anche se nella mia, come dichiarante, mi da la somma di entrambi
No. Inviata. Finalmente. Ho utilizzato modello ordinario e non semplificataFai la congiunta, e fai due invii separati ?
È dal 15 alle 15,45 che è in elaborazione!!Ore 06:48 ricevuta in elaborazione... Buona Domenica
Bene, anche a me ricevuta in elaborazione dopo la mezzanotte. Hai utilizzato modalità ordinaria o semplificata? Io non riuscivo con semplificata...Ore 06:48 ricevuta in elaborazione... Buona Domenica
Mi viene il dubbio che sia meglio fare la semplificata e vorrei cancellare ordinaria... anche se confrontando cartacei i dati e gli importi sono uguali e fondamentalmente non ho cambiato niente se non il sostituto d'imposta. Anche a me anno scorso tutto ok con semplificata in 10 gg avevo anche ricevutaModalità semplificata.... Ho modificato 2 errori strani...!!! Un 0% al posto di 'C' , L'email e il numero di telefono già REGISTRATI da tempo sparivano..(l'anno scorso invece tutto bene... Ho controllato i dati... Ho accettato e dopo 1 mese è arrivata la ricevuta....!!!) Comunque sono milioni di dati...
Mi viene io dubbio che sia meglio fare la semplificata e vorrei cancellare ordinaria... anche se confrontando cartacei i dati e gli importi sono uguali e fondamentalmente non ho cambiato niente se non il sostituto o