Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifica ed Invio 730/2025

Modalità semplificata.... Ho modificato 2 errori strani...!!! Un 0% al posto di 'C' , L'email e il numero di telefono già REGISTRATI da tempo sparivano..(l'anno scorso invece tutto bene... Ho controllato i dati... Ho accettato e dopo 1 mese è arrivata la ricevuta....!!!) Comunque sono milioni di dati...

Modalità semplificata.... Ho modificato 2 errori strani...!!! Un 0% al posto di 'C' , L'email e il numero di telefono già REGISTRATI da tempo sparivano..(l'anno scorso invece tutto bene... Ho controllato i dati... Ho accettato e dopo 1 mese è arrivata la ricevuta....!!!) Comunque sono milioni di dati...
Mi viene il dubbio che sia meglio fare la semplificata e vorrei cancellare ordinaria... anche se confrontando cartacei i dati e gli importi sono uguali e fondamentalmente non ho cambiato niente se non il sostituto d'imposta. Anche a me anno scorso tutto ok con semplificata in 10 gg avevo anche ricevuta

Perché la vuoi annullare se è tutto ok? L'anno scorso ho scelto l'ordinaria... ma stranamente è diventata una volta inviata semplificata... ed eravamo in molti che ci siamo accorti di quello che avevano fatto...
Mi viene io dubbio che sia meglio fare la semplificata e vorrei cancellare ordinaria... anche se confrontando cartacei i dati e gli importi sono uguali e fondamentalmente non ho cambiato niente se non il sostituto o

Alto