Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modifica ed Invio 730/2025

I problemi tecnici mi sembra che ci siano con la semplificata, con la normale funziona!!
Mhm!! Per me non va nemmeno l'ordinaria.... Non c'è verso modificare le spese mediche.... avrei da inserirne delle altre, togliere qualcosa per dei rimborsi dell'assicurazione ma, per ora mostra soltanto il totale complessivo nel rigo E1 (che non è nemmeno la metà delle mie spese reali, purtroppo....) Comunque, dopo il comunicato stampa di oggi dell'ADE, ci sta che possa essere ancora tutto bloccato....

Avevo anch'io il problema : errore tecnico, riprova piu' tardi etc., dopo parecchi tentativi durante la giornata di ieri stamattina ho risolto ripartendo dall'inizio: scelta modello (semplificata - verificando che solo una delle opzioni fosse contrassegnata), scelta 8 - 5 - 2 per mille etc. e l'invio e' avvenuto senza piu' alcun problema tecnico.

Avevo anch'io il problema : errore tecnico, riprova piu' tardi etc., dopo parecchi tentativi durante la giornata di ieri stamattina ho risolto ripartendo dall'inizio: scelta modello (semplificata - verificando che solo una delle opzioni fosse contrassegnata), scelta 8 - 5 - 2 per mille etc. e l'invio e' avvenuto senza piu' alcun problema tecnico.
semplificata - verificando che solo una delle opzioni fosse contrassegnata ,non ho capito questo passaggio...

Alto