Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello Unico (chiarmienti)

Nikol

Utente
Sono alle prese con il modello unico e mi occorrerebbero alcuni chiarimenti:

1)Ho un cud come co.co.co a tempo determinato non mi sono state detratte le addizionali regionale e comunale, in questo caso devo pagarle?

2)Nel caso in cui devo pagare queste addizionali ed avendo un credito da dichiarazione superiore la compensazione devo effettuarla presentando un F24 ad imposrto zero?

3)Avendo fatto l'anno scorso il modello 730 aproposito del domicilio fiscale devo indicarlo solo nel campo al 31/12/2006 o anche nel campo all 1/1/2007 visot che è la prima volta che presento l'unico?


Grazie
 

Srniko

Utente
Riferimento: Modello Unico (chiarmienti)

1) L'addizionale regionale, l'addizionale comunale, nonchè l'acconto addizionale comunale sono dovute a meno che la regione o il comune in cui risiedi abbia deliberato esenzione fino a certi limiti di reddito

2) nel caso in cui debba pagare le tre imposte, puoi compensarle con l'eccedenza di credito presentando un F24 a zero.

3) Il domicilio al 01/01/2007 va compilato se hai cambiato la residenza, trasferendola in un comune diverso, in data 2 novembre 2006, ovvero se nel 2006 ti è stato attribuito, con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate un domicilio fiscale diverso dalla residenza

Ciao
 
Alto