Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se continuate a chiamarlo indirizzo ip con la consapevolezza che sia un indirizzo univoco, vi sbagliate....
io ho consiagnet ma se altri 30 entrano e usano consiag per la rete hanno tutti lo stesso indirizzo....non c'entra il clonato!
ci capisco sempre meno con gli indirizzi ip, quà ... :-(((
saura, senti per il discorso della dentiera ... ma che usavi la vasellina al gusto di fragola almeno potevi dirlo, eh!
;-)
mi ricordavo un nick che si collegava con ups.com
quel nick era Michele1970
Tutto qua....
Non essendo amico e socio del Presidente dell'inter Che sia il team di fisco e tasse a far le verifiche che riterranno opportune.
.........
Ps: i riferimenti alla "tardona" e a "saura" sono io che non li ho capiti....
Marlin è un attento osservatore, in effetti tempo fa c'era un dipendente ups, e si, si incavolava quando si parlava di ced.
Cmq marlin può succedere che inspiegabilmente si ha lo stesso ip, vedi ats-turi, che garantisco nn sono una sola persona.
Ciao a tutti