Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio agli Utenti del Forum

F

Fiscoetasse.com

Ospite
Gentili Utenti del forum.

da quando questo forum è nato, abbiamo sempre lottato per tenerlo libero senza restrizione alcuna, ovviamente qualcuno dello staff ha sempre monitorizzato il buon andamento del forum stesso.
Il fatto che sia libero e sostanzialmente anonimo non significa però che noi non siamo in grado di risalire tramite indirizzo IP all'autore o agli autori di eventuali offese, l'indirizzo che compare sul forum è parzialmente nascosto ma nei nostri archivi rimane memorizzato nella sua interezza; questo significa che se le offese e le provocazioni di questi giorni non dovessero cessare non esiteremo a prendere i provvedimenti necessari nelle opportune sedi.

Stiamo inoltre pensando come ultima possibilità quella di rendere, nostro malgrado, obbligatoria la registrazione.

Ci auguriamo che questo tipo di atteggiamento possa IMMEDIATAMENTE cessare per non vederci costretti ad agire contro la nostra volontà

Buon lavoro a tutti

Francesco Lopes
Fiscoetasse.com
 
S

SAURA

Ospite
Grazie a voi, e per quanto mi riguarda sono favorevole alla registrazione.
 
F

FABRIZIO75

Ospite
Anche io sono favorevole alla registrazione...è un forum stupendo che permette di confrontarci e risolvere i mille dubbi che ogni tanto(ulimamente spesso) ci assale;
Grazie ancora a tutto il forum ed ai partecipanti!
Buon lavoro
 
O

Ottmista

Ospite
Non entro in merito alle scelte dei gestori del forum ...ma se navigate anche nei forum in cui è obbligo la registrazione.ci si accorge che sono praticamente deserti..
Se si uccide il forum ...chiunque stia facendo questo attacco mirato avrà vinto.
 
S

saura

Ospite
ma scusa Marlin che problemi ti crea registrarti, mica ti mettono pubblicato sul sole 24 ore!
 
K

Karl8.

Ospite
Grazie per le delucidazioni che ci avete gentilmente dato che dimostrano peraltro un lodevole grado di efficienza e sollecitudine.
Mi sono permesso di sollevare la questione, peraltro già oggetto di osservazioni nel corso del tempo, in quanto ritengo che l'utilizzo scorretto del forum, che a mio modesto avviso ha visto negli ultimi tempi una certa recrudescenza, non fa altro che disincentivare la partecipazione e minare la credibilità del forum stesso, che considero qualità da salvaguardare.
Per quanto riguarda la registrazione ritengo, come già osservato, che potrebbe anche rappresentare un deterrente alla partecipazione (anche se chi correttamente si comporta nulla avrebbe da temere) a causa della rinuncia ad una privacy forse comprensibile visto il veicolo di comunicazione.
Detto ciò, ritengo che la tracciabilità degli interventi almeno da parte vostra sia opportuna e utile per prendere provvedimenti che in alcune circostanze riterrei opportuni.
Un saluto
 
R

Rosella

Ospite
Leggo giornalmente le domande e le risposte
sul forum,non sono un professionista ma
le discussioni e le risposte mi aiutano
nel mio lavoro.
ok per la registrazione
buon lavoro a tutti
 
L

lisar

Ospite
anch'io leggo il forum quasi ogni giorno, aiuta il mio lavoro e poi.... la registrazione ai forum è ormai una prassi, è solo noiosa... ma penso che si più piacevole che compilare una dichiarazione dei redditi o altro.
:D

[%sig%]
 
P

Pablo

Ospite
ciao a tutti,

mancavo da un po...e che è successo di cosi oltraggioso per legittimare un intervento dei gestori??

c'e in mezzo quella tardona si saura???
:pPPPPPPPPPPPPP

un bacione a saura ed un saluto a tutti.

in tema di sondaggi anche per me va bene la registrazione, ma nn credo che risolva il problema in quanto anche a seguito di un ban di un indirizzo ip (dinamico per quasi tutti) è possibile rifrequentare il forum da parte dell'utente bannato semplicemente usando una nuova e-mail
 
S

Sceccu

Ospite
anchio leggo il forum
mi aiuta molto nel mio lavoro,
non serve essere tuttologi
basta chiedere e ottieni in poco tempo la risposta gratuitamente.
non ho problemi a registrarmi
 
Alto