Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio agli Utenti del Forum

G

Gio.

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxmarlin

Certo che Marlin, mi complimento con te memoria fotografica su tutto il sito di Fisco&Tasse.-
Sono andato a vedermelo con la Ricerca, c'e' una bella differenza da quel post se ti riferisci a quanto ho affermato sulla considerazione di "tardona" fatta a Saura,giusto? qui volevo unicamente evidenziare un atteggiamento direi non propriamente da galantuomo nei suoi confronti,mettendo in risalto a mio modo di vedere conoscendola le sue qualita' punto e a capo.-
Ma dimmi, perche' questi cambi di Nik e' tanto simpatico Marlin?
Ciao e buona serata.-
 
S

SAURA

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxmarlin

no scusate che c'entro io? a che post del passato vi riferite? Gio mi spieghi per cortesia?
MA NON SONO TARDONAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
A

ats

Ospite
ehm ... un pò di rispetto per favore per le persone anziane ... :)
saura, senti ... quel collante per la dentiera che mi hai consigliato e che utilizzi ... funziona, eh!
meglio di quella che usavo io!
;-)
 
G

Gio.

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxsaura

In effetti e' quanto sostenevo.-
Per il post del passato, certe allusioni fatte da Marlin su questo resp.amm.vo che lasciano il tempo che trovano.-
Ciao e Buona serata
:)

[%sig%]
 
S

shortellino

Ospite
Ho notato anch'io, da tempo, che alcuni trascendono nel linguaggio, e manifestano opinioni politiche che naturalmente sono liberissimi di avere, ma non va bene farlo solo con l'intento di offendere altri, non è accettabile (tu hai votato dx o sx allora sei un fesso, ben ti sta'...)penso che queste opinioni non vadano bene.
Se si cerca di moderare questi fatti, poichè credo si tratti di questo, fa bene a farlo con tutti i mezzi possibili. Mi pare che in altri forum a volte ci sia più educazione.
 
M

Marlin

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxmarlin

lasciate perdere la "tardona" o il nick "saura" che per una volta non è oggetto del contendere.
nessuno si ricorda quel nick ?
 
S

SAURA

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxsaura

vabbè io non ho capito me è uguale!
Andrea....ma.......non era per la dentiera!!! l'hai messa in boccaaaaaaaaa!
ma non andava lì!
;-)
 
A

ats

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxmarlin

io no marlin ... :-(
non l'ho capita francamente.
 
M

Marlin

Ospite
trovato...qualcuno dica a "michele1970" che gli hanno clonato l'indirizzo ip
 
S

saura

Ospite
Re: Messaggio agli Utenti del Forumxmarlin

Marlin tu a volte mi sembra abbia preso troppa aria!!! ma che discorsi fai? "per una volta non è oggetto del contendere" oh ma chi ha detto niente, e chiesto oltre!
ma io dico, se vi fa male e non avete più l'età, evitate di bere, ci sono altri divertimenti, che ne so....un circolo ricreativo!
a volte l'ignoranza non ha titoli eh!
e poi vediamo di parlare diretto e rispondere a chi è l'interessato, ciccio sto qua non in honduras "lasciate perdere" puoi benissimo tradurlo con "non era riferito a te" senza fare il commentino da scolaretto!
ciao e buon lavoro
 
Alto