Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio agli Utenti del Forum

pur non avendo mai cambiato il nick concordo con Fabiano Corna.
...non è pensabile limitare la libertà di pensiero in internet.

Re: Messaggio agli Utenti del Forum x marlin

ma come? non hai mai cambiato nick marlin???
buona questa! :)))
ciao allora, e bentornato! ;-)

Re: Messaggio agli Utenti del ForumxPAblo

oh ciccio! tardona a chi?
a ma tutti signori qua eh!

Re: Messaggio agli Utenti del ForumxPAblo

'Sera a tutti!
Ignoro cosa sia successo...ma ritengo che se ci sono persone che usano un forum solo per dilettare anzichè per un confronto (come lo è questo) allora che ben venga la registrazione. Personalmente non intervengo ma vi leggo spesso: appena ho dei dubbi( e ne ho molti) cerco chiarimenti e delucidazioni anche andando a fare ricerche per evitare di ri-presentare argomenti già discussi. Insomma siete ok!
Ma...Alberto: dove si trovano i file temp?
:(((
grazie e buon lavoro

Non e' sicuramente il nick che cambia, o altri modi di proporsi dicasi registrazioni errate,maleducazioni varie che limitano la liberta' di pensiero in internet.-
E' da un po' che frequento il forum e assolutamente non mi son mai creato problemi di limitazioni varie, concordo a pieno con il richiamo a Leonardo di Paolo71.-
Una postilla a Pablo....penso proprio anzi ne' son sicuro che in quanto a tardona riferendoti a Saura hai preso una grossa cantonata, anche non conoscendola personalmente dalla carica di simpatia, sprintosa e professionale che trasmette nel Forum risulta tutt'altra impressione.-
Saluti.-

[%sig%]

Re: Messaggio agli Utenti del ForumxDeborah

Tasto destro con il mouse su icona di Inetrnet in desktop:
Proprieta'\Cancella Cronologia\Elimina file\Elimina cookie.-
Ciao e buon lavoro
:)

Re: Messaggio agli Utenti del ForumxDeborah

Puoi scaricare gratuitamente il programma CCleaner che cancella automaticamente i file temporanei

Re: Messaggio agli Utenti del ForumxGio

Grazie Gio.
gentilissimo :)

buon lavoro

qualche mese fa c'era un nick di un tizio che lavorava come responsabile amministrativo alla ups di milano
Si incavolava quando si parlava di ced

[%sig%]

E che vuoi dire Marlin?spiegati.-

Alto