Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio agli Utenti del Forum

anch'io leggo il forum e a volte partecipo alle discussioni e non trovo nessuna obiezione ad una eventuale registrazione; penso che sia un interscambio di pareri molto importante specie per chi svolge l'attività di consulenza;confrontarsi con chi sa non può che essere di aiuto e non capisco come alcuni possano disturbare un servizio utile solo oer dar sfogo alla loro stupidità

io mi sarei registrato sin dall'inizio qui..
il fatto è che come registrato nn son mai riuscito ad accedere in quanto mi rimanda sempre messaggi di errore..
e a quel punto, ho rinunciato

:)
saluti

C'e' da augurarsi che sia una stupidita' vera e propria ( in questo caso povero lui), ma se mirata per altri motivi, c'e' veramente da preoccuparsi!!!!
Se la registrazione risolve questi tipi di problemi ed altri (tipo il cambio continuo di Identificativo) ben venga.-
Alberto scrivi:
io mi sarei registrato sin dall'inizio qui..
il fatto è che come registrato nn son mai riuscito ad accedere in quanto mi rimanda sempre messaggi di errore..
e a quel punto, ho rinunciato

Chi ha sempre tenuto il solito Identificativo da anni e si e' sempre proposto con correttezza e come fosse REGISTRATO!!!
Saluti
:))

[%sig%]

Da quanto mi risulta, non credo che la registrazione possa essere un deterrente sufficente a far desistere i disturbatori dalle loro introduzioni.

Infatti, nell'iscrizione, basta fornire dati non veritieri, ed il risultato lo si è ugualmente raggiunto. Ho verificato esperienze simili in altri forum.

Mi dichiaro perciò contrario a variare la prassi di accesso fino ad ora attuata.

ciao

A volte entro con altro nome come sicuramente faranno altri... il motivo...tanti....
Mi vergogno del mio status,
mi vergogno della mia ingnoranza inaudita, mi vergogno perchè non sono l'unica del posto in cui lavoro che accede a questo sito e quindi per trovare un po' di anonimato mi nascondo.
So che il mio è un comportamento viscido, maleducato e volto spesso ad ingannare le persone.Mi scuso di questo.
Se dovessimo fare la registrazione avrei un po' di problemi. Forse dovrei fare 2 3 4 registrazioni una per rispondere ai quesiti che so, una per porre domande apocalitiche, una per richiedere spiegazioni in merito alla mia situazione personale.
E' un pezzetto sono fuori dal forum e non so cosa sia successo. Posso immaginare....
Se metterete la registrazione sarà una limitazione al processo di scambio, formazione, passione, che avviene ogni giorno su questo frum limitando in tal modo la crescita della conoscenza ed il nostro capitale intellettuale. Accetterò le Vs decisioni cmq siano...SAluti

va beh rklrtt, ma che problema è?
ti metti un nome di fantasia e usi sempre quello.. tanto siam su internet mica si può associare un nick ad una faccia e anche nel tuo ufficio non saprebbero mai che sei tu :) (ricordati di cancellare cronologia e file temp :))))

nn farti tanti problemi che cmq qui nessun è maestro..

ciao

[%sig%]

ha ragione alberto nessuno è un maestro... infatti Leonardo diceva " poca sapienza da agli uomini l'orgoglio molta la modestia così le spighe vuote estollono il loro capo superbe mentre le spighe piene lo chinano umilmente verso la terra loro madre"

Vai tranquilla, tanto poi che sarà mai...
Comunque il fatto averlo ammesso è già una conquista.
Una cosa sola: rklrtt?? un po' più illegibile? :))
Ciao

Alto