Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

malcontento=storia

Re: malcontento=storia x bea e fra

In una stato democratico le leggi si rispettano e se sono stupide,inutili,idiote le si cambiano nelle sedi istituzionali.
stabilito questo semplicissimo principio poi entra in ballo l'esperienza acquisita, la comparazione, la qualità e la libera concorrenza.
Se il comune di Prato :) non mi rilascia la licenza di un taxi, non credo che costituendo una associazione "Amici de te do un passaggio" mi concedono di esercitare quella professione.
 
Re: malcontento=storia x saura

hai ragione Bea ma è anche vero, come già detto che.....l'albo....non fa il commercialista. solo da noi esistono ancora queste "caste" ed io, ti assicuro, non sono entuasta di appartenervi. però, se devi fare la professione in modo compelto, devi esserci. ciò non toglie che chi come Saura (e sono tantissimi) si affidano a terzi per gli atti dedicati agli albizzati, non abbiano meno esperienza, meno capacità e meno responsabilità. anzi, secondo me è il contrario: proprio per il fatto che potrebbero sentirsi dire da qualcuno di "NOI": ma che c...hai fatto!! per forza fai c......non hai titolo....., studiano di più e si impegnano di più.
ciao Bea e...tranquilla: nessuno se l'è presa
 
Re: malcontento=storia x Lion

Probabilmente le leggi sono stupide, inutili ed idiote per te.
Visto che siamo in democrazia, come per te sono leggi stupide, inutili, ecc... per me non lo sono.

Ciao
 
BEH... A DIRVELA TUTTA, MI ISCRIVERO' CMQ ALL'ALBO, SOTTOSTANDO ALLE SUE REGOLE, ANCHE STUPIDE A VOLTE (!), VISTO CHE LA CASSA DI PREVIDENZA PAGA BENE....
SE DEVO SUBIRMI LE REGOLE, ALMENO MI BECCO QUALCHE BENEFICIO...SEMPRE COMPORTANDOMI SECONDO LA MIA COSCIENZA E RETTITUDINE, PERO'....
SCUSATE IL CINISMO-MATERIALSMO
 
Re: malcontento=storia x bea e fra

Scusa, ma cosa c'entra Prato, cosa c'entra il mio lavoro, ma forse non ci siamo intensi:
primo, a me non ha negato niente nessuno per cui non mi sono presa il libero arbitrio di fare niente di illegale!
ANZI PRIMO E UNICO, PERCHE' I DISCORSI SONO GLI STESSI!
ma poi che c'avete contro Prato tutte le volte!
mah!
 
Re: malcontento=storia x bea e fra

Che c'entra Prato?
Guarda che è Lion che ha parlato di Prato.

Ciao
 
Re: malcontento=storia x fRA

LO SO INFATTI MI RIFERIVO A LUI!
SOLO CHE NEL POST ERA RIMASTO IL VS NOME!
:)
 
Spero che quanto evidenziato sopra non venga frainteso.
Non ho nulla contro chi svolge la mia professione pur non avendo i requisiti previsti dall'attuale normativa.
Ritengo vadano democraticamente disintegrati tutti coloro che istigano ad un legittimo riconoscimento sapendo di aver aggirato o eluso la normativa e incentivano le nuove generazioni seguire la stessa via.

Comune di Prato in Italia ce ne sono almeno cinque in regioni diverse ogni riferimento a fatti persone o cose è puramente casuale.
 
e meno male che non hai niente chiedi che vengano DISINTEGRATI!
:-(
vabbè almeno faccio dieta!
si ce ne sono 5 , ma la mia di Prato è la piu' bella! forse perchè ci sono io che abusivamente esercito la tua professione senza che nessuno mi abbia abilitato, ma infatto i miei clienti vengono da me non perchè sono seguiti bene vengono da me perchè sono alta , bionda con gli cchi verdi ed un fisico mozzafiato, infatti è per questo che l'amministrazione con me ha chiuso un okkio, sai.....anche quello vuole la sua parte!
ma da quando in qua essere libero professionista iscritto come tale ed esercente attività regolamentare è abusivismo?
ora ti chiedo scusa, vado a fare 2 flessioni, non si mai che cade qualcosa e perdo il lavoro!
 
chi non istiga non si deve preoccupare ...chi lo fa è tutelato dal fatto una disintegrazione democratica prevede un passaggio nelle sedi istituzionali e nelle due camere del parlamento.
 
Alto