Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

C'E' DA AVERE VERAMENTE PAURA E ALTRO CHE VACCHE GRASSE , QUI SI RITORNA INDIETRO DI 20 ANNI!!!! IO APPOGGIO VERAMENTE LA PROPOSTA DI BOSSI, PER CHI C'HA 4 SOLDI DA PARTE (GUADAGNATI, ERIDITATI O RUBATI CHE SIANO) SARA' VERAMENTE LA FINE.

PUCCI Scrivi:

> C'E' DA AVERE VERAMENTE PAURA E ALTRO CHE VACCHE GRASSE , QUI
> SI RITORNA INDIETRO DI 20 ANNI!!!! IO APPOGGIO VERAMENTE LA
> PROPOSTA DI BOSSI, PER CHI C'HA 4 SOLDI DA PARTE (GUADAGNATI,
> ERIDITATI O RUBATI CHE SIANO) SARA' VERAMENTE LA FINE.

..tranquillo con la prossima Legge "luxuria" i tuoi dane' saranno al sicuro

[%sig%]

mortadella al governo...nn ci posso credere..
no comment...
povera italia

- detraz 41% estesa alle ristrutturazioni di moschee

- 8x1000 anche all'islam

sono alcune delle "odierne" modifiche alle istruzioni ministeriali del mod.unico/06 p.f. in corso di pubblicazione in G.U.

Non direi gatto se non ce l'hai nel sacco ...ma credo che in un paese democratico bisogna accettare serenamente l'esito elettorale per poi riflettere sui motivi della sconfitta e riorganizzarsi per le elezioni successive.

Guardate a me non è che sia simpatico Prodi!

Un forum di professionisti, tra l'altro efficace, che da quello che posso capire ancora crede alle favole di Berlusconi! Ma!......
Comunque buon lavoro.

oh Angelo, hai mica "usato" il condono? ti è mica nato un figlio e hai preso il bonus? oh........successione??? spero non ne abbia avuto bisogno ma.....
riparliamone va, dopo che vi tasseranno anche le doppie punte!
vero............aveva fatto una legge a porpio uso col condono? probabile, ma per quanti lo è stata, uhhhhh per quanti!
Se a tutti querlli a cui ho fatto il condono avessero dovuto iscriversi alla dx, a quest'ora tornava Mussolini!
Troppo facile criticare e approfittare..........
delle situazioni!
COMODO, CICCI, COMODO! Voglio vedere se il prossimo presidente del consiglio verrà infamato come è stato fatto con questo! e voglio sopratutto vedere se.......in caso succeda, rimarrà "calmo" come ha fatto questo! di parte o no, almeno riconosciamogli una certa signorilità, che "qualcuno" manco col condono acquista!

Alto