Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma ats ecc ecc..

A

alberto

Ospite
ma non manca qualcuno all'appello?
ats, karl8, catste, (il ragiunatt è presente come franco), alan ed altri?
nn mi pare si sian iscritti tutti :( (e pure altre donzelle mancano all'appello)
 

saura

Utente
Riferimento: ma ats ecc ecc.. FATEMI GLI AUGURIIIII

Andrea appena trova 5 minuti si iscrive.....è l'uomo più impegnato del mondo in questo periodo :smile1:

FATEMI GLI AUGURI OGGI ALLE 16 PICCOLO INTERVENTINO!

:(
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ma ats ecc ecc.. FATEMI GLI AUGURIIIII

Andrea appena trova 5 minuti si iscrive.....è l'uomo più impegnato del mondo in questo periodo :smile1:

FATEMI GLI AUGURI OGGI ALLE 16 PICCOLO INTERVENTINO!

:(
in cosa consiste l'interventino? spostamento del tuo ingente patrimonio liquido in conti aperti a San marino? :D bricconcella..

scherzo, in bocca al lupo..
 

Karl8

Utente
Riferimento: ma ats ecc ecc..

Ciao ragazzi sono qua.
Devo ammettere che le mie frequentazioni sul forum sono molto più rarefatte rispetto a prima, ma continuo a seguirvi.
Dopo una prima fase di completo disorientamento sto lentamente prendendo confidenza col nuovo mezzo, ma sarà a causa del mio cervello rettile che non mi trovo proprio a mio agio come prima.
Ovviamente non si tratta di questioni correlate alla registrazione, ma semplicemente di fruibilità del forum, che trovo certo più completo, ma anche meno intuitivo di prima.
E poi non so se per voi è lo stesso, ma rilevo una certa lentezza nell'esecuzione delle applicazioni che a volte mi disincentiva a leggere e postare.
Vi farò ridere ma anche solo decifrare il codice da inserire per le ricerche mi crea difficoltà nel leggere i caratteri, bellissimi e "creativi", ma a lungo andare... diciamo poco pratici; ma è veramente ancora così necessario?
In tema di lentenza del sistema mi piacerebbe sapere se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato.
Detto ciò non temete... non vi abbanderò! ;-)
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: ma ats ecc ecc..

Povero piccino mio, in bocca al lupo Saura e ................
tienici informati
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: ma ats ecc ecc..

Ciao ragazzi sono qua.
In tema di lentenza del sistema mi piacerebbe sapere se è solo un mio problema o anche voi lo avete notato.
Ciao Karl8,
da gestori del forum questa tua segnalazione è molto importante, vorrei saperne un pò di più, nel senso se in molti altri riscontrano lentezze nella visualizzazioni o altri fastidi.
Il vostro riscontro per noi è importante per migliorare e se possibile diventare "perfetti".:smile1:

Grazie a tutti
Francesco
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ma ats ecc ecc..

Ciao Karl8,
da gestori del forum questa tua segnalazione è molto importante, vorrei saperne un pò di più, nel senso se in molti altri riscontrano lentezze nella visualizzazioni o altri fastidi.
Il vostro riscontro per noi è importante per migliorare e se possibile diventare "perfetti".:smile1:


Va beh, ma finchè insiste col volersi connettere col commodore 64 e il modem 32kb.. :D
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: ma ats ecc ecc..

Ciao Karl8,
da gestori del forum questa tua segnalazione è molto importante, vorrei saperne un pò di più, nel senso se in molti altri riscontrano lentezze nella visualizzazioni o altri fastidi.
Il vostro riscontro per noi è importante per migliorare e se possibile diventare "perfetti".:smile1:


Va beh, ma finchè insiste col volersi connettere col commodore 64 e il modem 32kb.. :D
il modem per la precisione è 16Kb
 
Alto