Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ma A Questi Ragazzi Cosa Insegnano A Scuola?

saura

Utente
Riferimento: Ma A Questi Ragazzi Cosa Insegnano A Scuola?

testo unico iva = dpr 633/72....albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!:D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Ma A Questi Ragazzi Cosa Insegnano A Scuola?

ho capito che intendeva quello ci mancherebbe, ma il testo unico propriamente detto esiste solo per le imposte sui redditi, anzi è una vita che parlano di crearlo il testo unico iva..

ciao
 

catia71

Utente
Riferimento: Ma A Questi Ragazzi Cosa Insegnano A Scuola?

forse il mio sgomento nasce dal fatto che sto per partire per la Colombia a prendere i miei due bambini, e se penso di portare in Italia due bimbi a cui manca tutto ma che hanno una vitalità che i nostri ragazzi non conoscono né potranno mai conoscere neanche guardando da un binocolo...perché sono spenti e il massimo della loro trasgressione è sfasciare una scuola, penso che forse crescerò due potenziali zombie dei tempi moderni. Dalle mie parti passano tutto il loro tempo attaccati alle macchinette e a me fa rabbia quando li sento esaltarsi perché hanno vinto 150euro e sono talmente scemi che non hanno fatto il conto di averne spesi almeno 4 volte tanto. Chiaramente non sono tutti così, ci sono le eccezioni, ma è questo il punto un tempo erano gli sballati le eccezioni.
 

saura

Utente
Riferimento: Ma A Questi Ragazzi Cosa Insegnano A Scuola?

Catiaaaaaaaaaa, ma tu stai per diventare mamma di 2 creauture che avrai desiderato più della tua vita, ma fregatene di questi discorsi, si è vero, qua è un macello, i valori sono distorti, c'è deliquenza, ecc, ecc, ma.....ci sono anche i bravi ragazzi, quelli he ancora qualocsa da dire ce l'hanno, e non potrebbero i tuoi far parte di questi domani? certo!
tu or adevi pensare che li prendi si dal loro paese, e che prob. un pò la vita gli si sconvolgerà, ma....l'amore, la serenità, e le possibilità che tu e la tua famiglia gli darete non possono che essere già un più che valido motivo per vedere solo positività in questa cosa! e comq, AUGURIIIIIIIIIII!
e sopratutto, bravi!
;)
 
Alto