Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lettera Lucenziamento durante Mutua

domenico_

Utente
Buonasera Domenico, ho appena ricevuto una mail dal mio titolare perche' sotto consiglio dell'avvocato io sto continuando a proseguire la mutua con più certificati ma il mio titolare mi dice che io ho finito di lavorare da lui il 6/02 scritto nella lettera di licenziamento. Come mai? Grazie
Riporto per memoria quanto già lo scrivente ( vedi sopra)aveva avuto modo di esprimere, mettendoti in allarme:

Gentile monica8780, la tua è diventata una telenovela, che il licenziamento sospende il preavviso è già stato fatto presente in precedenza non è una novità.
Ma lo ripeto, se il datore di lavoro intende procedere comunque confermando il licenziamento quindi non rispettando la normativa, cosa puoi/vuoi fare?.

Io non so più come dirtelo, intervieni con il legale e impugna il licenziamento, ricordando che hai 60 gg di tempo da quando hai ricevuto la lettera.

Saluti
 
Riporto per memoria quanto già lo scrivente ( vedi sopra)aveva avuto modo di esprimere, mettendoti in allarme:

Gentile monica8780, la tua è diventata una telenovela, che il licenziamento sospende il preavviso è già stato fatto presente in precedenza non è una novità.
Ma lo ripeto, se il datore di lavoro intende procedere comunque confermando il licenziamento quindi non rispettando la normativa, cosa puoi/vuoi fare?.

Io non so più come dirtelo, intervieni con il legale e impugna il licenziamento, ricordando che hai 60 gg di tempo da quando hai ricevuto la lettera.

Saluti
Il 9/03 ho appuntamento dall"avvocato e nel frattempo ho aumentato la mutua.. Spero di non dover andare da un giudice. Grazie
 
Riporto per memoria quanto già lo scrivente ( vedi sopra)aveva avuto modo di esprimere, mettendoti in allarme:

Gentile monica8780, la tua è diventata una telenovela, che il licenziamento sospende il preavviso è già stato fatto presente in precedenza non è una novità.
Ma lo ripeto, se il datore di lavoro intende procedere comunque confermando il licenziamento quindi non rispettando la normativa, cosa puoi/vuoi fare?.

Io non so più come dirtelo, intervieni con il legale e impugna il licenziamento, ricordando che hai 60 gg di tempo da quando hai ricevuto la lettera.

Saluti
Comunque simulando la domanda per la NASPI c'é scritto che la mia data di cessazione lavorativa é il 06/02 come il mio titolare aveva scritto sulla lettera di licenziamento ma io sono sempre stata in mutua... Questo vuol dire che la mutua mi verrà pagata comunque o Siccone ha confermato il licenziamento al 06/02 non mi verrà più pagata ? Io ho fatto un proseguimento della stessa malattia .Non capisco perché fa quello che vuole lui e glielo permettono .
 
Ultima modifica:
Alto