Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavanderia + emissione fattura

B

Bicia

Ospite
Re: X lella lavanderia + emissione fattura

brava Lella!
...pure l'"autolesionismo fiscale", è già una porcheria quando tenti di fare il bravo ragazzo...ma così...mah!
ciao! sei mica di corsa???!!! no! ti penso rilassata, davanti un pranzo alla "slow food", pomeriggio con le amiche, ed aperitivo serale con colleghi...giusto???!!! VAI A FINIRE DI LECCARE IL COPERCHIETTO DELLO YOGURT!!!!!!!UN ABBRACCIO!
 
L

lella

Ospite
Re: x Bicia......solo per Bicia...

paninone mega galattico con prosciutto crudo di parma...yogurtino verso le 16.00...oggi orario continuato visto che mio figlio ieri si allenava con la serie A, ..fino alle 23.00..e poi altri 100 km....di corsa...

ormai..se nn guardo fuori dalla finestra..nn so se c'è il sole o la luna...

altro che aperitivo..serale...!!!


ihihihih

bacioni BICIA...sei mitica!
 
B

Bicia

Ospite
Re: x Bicia......solo per Bicia...

paninone? e si, le donne emancipate, autonome, in carriera (o corriera...)...ma ti rendi conto? ci siamo fregate da sole...solidarietà a 360°!
alle 16 ti penserò con un caffè...allora buon...buon proseguimento di...vita da donne! ciaoooo
 
A

annamaria

Ospite
Re: x Bicia......solo per Bicia...

Ciao ragazze c'è un caffè anche x me?
 
L

lella

Ospite
Re: x annamaria e Bicia......

eeheheheheheh


io solo the e yogurt ( coperchietto..ormai..)


ciaoissimi.....
 
A

annamaria

Ospite
Re: x Lella e......

Grazie ma ho bisogno proprio di un buon caffè sono distrutta.
Ciaoissimissimi
 
B

Bicia

Ospite
Re: x Annamaria

dì la...VERA verità!!!! caffè e basta...o pocket coffee???? e aggiungiamo anche il cioccolato! a quest'ora ci stà, giusto? tu sei ancora magra?...io ho tirato su qualche chilozzo....ciaooooo
 
A

annamaria

Ospite
Re: x Annamaria

Biciaaaaaaaaaaaaaa
meglio poket coffee almeno è più dolce.
Niente kilo in+ nonostante i dolci pasquali, devo far controllare la bilancia ehehehehe
ciaoooooooooooo
 
B

Bicia

Ospite
Re: x Annamaria

non devi far controllare la bilancia...immagino che anche tu, col lavoro che ti sei andata a cercare...sia già in corsa!!!! con sti "studi" rompipalle!!!! qui dalle parti di...osra...stanno già arrivando i primi, timidi, tiepidi rilasci di patch e dintorni...provo ad immaginarci tutti noi verso il 12 luglio...che brividi! ciao...
 
Alto