Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la freddura del lunedì

Kob

Utente
per fortuna mia moglie non legge il forum :D
° ° ° °
ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale:
Cerco moglie.
Il giorno dopo ho trovato nella cassetta della
posta centinaia di lettere che riportavano
tutte la medesima frase:
Vuole la mia?
 

saura

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

se volete a me avanza un ex marito.....io lo regalo scontato pure!
 

Fra.

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

Ma cosa volete da queste sante di donne...
Vi lavano vi stirano, crescono i vs figli, lavorano 12 ore al giorno e quando torni a casa trovi sempre tutto pronto (pranzo e cena)...
Mentre tu esci al bar con gli amici e torni tardi sono lì, a casa, che trovano sempre qualcosa da fare, magari fanno il dolce che ti piace tanto, oppure ti organizzano le vacanze prenotando tutto e tu non dovrai pensare a niente...

OH, scusate, stavo sognando un attimo...:D


P.S.: donne.... scherzoooooo:heh:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: la freddura del lunedì

Ma cosa volete da queste sante di donne...
Vi lavano vi stirano, crescono i vs figli, lavorano 12 ore al giorno e quando torni a casa trovi sempre tutto pronto (pranzo e cena)...
Mentre tu esci al bar con gli amici e torni tardi sono lì, a casa, che trovano sempre qualcosa da fare, magari fanno il dolce che ti piace tanto, oppure ti organizzano le vacanze prenotando tutto e tu non dovrai pensare a niente...

OH, scusate, stavo sognando un attimo...:D


P.S.: donne.... scherzoooooo:heh:

ma no è vero, si chiama divisione dei compiti, lei prepara, tu mangi, tu sporchi lei lava, tu metti in giro lei mette in ordine.. :D

il matrimonio, l'arte di risolvere in due problemi che da solo non avresti mai avuto..
 

Fra.

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

ma no è vero, si chiama divisione dei compiti, lei prepara, tu mangi, tu sporchi lei lava, tu metti in giro lei mette in ordine.. :D

il matrimonio, l'arte di risolvere in due problemi che da solo non avresti mai avuto..

Già, dovremo fare qualcosa pure noi uomini...:tooth:
 

saura

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

sentite ciaccole costì! quando riuscirete a trovare i calzini nel cassetto senza chiedere: ma quale cassetto? (ilsolito da 20 anni) allora forse: POTRETE PARLARE!:mad:
 
Alto