Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

la freddura del lunedì

Fra.

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

non sapete neanche il successo che riscuote un uomosudato a torso nudo che ti aggiusta le aste delle tende.........;) :D

Ecco xchè mia moglie, quando faccio qualche lavoretto in giardino, è sempre affacciata in finestra a sbirciare... :yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

Fra. non t'illudere.........è per la perenne sfiducia che ci muovete dentro! è bene controllarvi quando fate "qualcosa" altrimenti ci tocca rifarla 2 volte!;-)
 

Fra.

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

Fra. non t'illudere.........è per la perenne sfiducia che ci muovete dentro! è bene controllarvi quando fate "qualcosa" altrimenti ci tocca rifarla 2 volte!;-)
Buona questa... davvero buona... :worshippy: :clap:

Scusa, per curiosità, mi dici un pregio che tu trovi negli uomini in generale?
 

saura

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

guarda che....io sono maschilista eh! le femministe le aborro!
gli animi umani non hanno sesso, pecche e pregi sono di entrambi.... le battute rimangono battute!
e........cmq!
le donne sono organizzate, hanno una visuale ambia dello spazio (come troviamo le cose noi, voi ve lo sognate), siamo attente ai particolari, accostiamo bene i colori, evitiamo di fare le "congratulazioni " ai funerali (attente ai termini), siamo sempre in auge, non ci lasciamo andare, siamo in grado di aprire il frigo e fare la pasta sul che c'è c'è, se aprite il frigo voi vedete il vuoto anche se c'è la spesa appena fatta!
la lavatrice è un allieno venuto dallo spazio per salvare la lavastoviglie (ma cosè?), il telecomnado, non è uno scettro e voi non siete il re del divano, il cane quando scodinzola 6 ore ai vostri piedi non è per puro amore è perchè sta trattenendo acqua e non è di razza spontex, quando vostro filfio vi dice papà giochi, non intende da solo al computer (anche se per vostro piacere al pupetto di 6 mesi mettete il mouse in mano a mo' di sonaglino).
noi andiamo dal parrucchiere, voi avete la barba trandy (quando ci è passato di farla), il gatto è un animale animato che si affeziona alle persone, ma passa da queste alla casa, quando la persona è un uomo single!
parlaimo della spesa....caro andiamo a fare quella grossa?
ma cara, oggi di sabato? ma sai la confusione che c'è?
hai ragione tesoro, vorrà dire che prenderò ferie, anzi malattia, per andare martedì mattina.
cara ma le ferie? scusa CARO ma possiamo parlarne insieme no? macara, sai che a me va bene tutto! CARO stai a casa e io vado alle maldive allora!
l'aspirapolvere, le lampadine, oddio cade il muro.....
vabbè non sono femminista, aborro le femministe, ma..... senza le donne VOI sareste persi!
si avete un pregio grosso....NOI!
:D
 

emil

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

Io sono bello, intelligente, ricco, aiuto ho solo un piccolo difetto.........dico qualche bugia! ;)
 

emil

Utente
Riferimento: la freddura del lunedì

.... E come disse la fatina seduta sopra Pinocchio "Dì una bugia, dì una bugia!!!!!!"
 
Alto