Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IVA UNICO ON-LINE

G

Gino

Ospite
Re: SERVE PROGRAMMA ICI GRATIS O ULTRAECONOMICO

dOVE TROVARLO? SERVE SOPRATTUTTO PER STAMPA BOLLETTINI, COSI' RISOLVIAMO TUTTO.
 
R

Rossano

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Il software di cpinformatica mi sembra fatto bene io vorrei adottarlo considerato che sono un giovane professionista e i costi......mi sai dare qualche ulteriore suggerimento su questo software? e per i dichiarativi come fai? quelli dell'agenzia delle entrate sono buoni ma ci sono solo quelli per le persone fisiche e ditte indiviaduali, quello delle società di persone è uscito tardi e quello delle società di capitali non esiste come fai?
Graziee scusami ma sei l'unico che sono riuscito a contattare sull'utilizzo di media db

[%sig%]
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Non so se ti rivolgi a me, quello delle soc. di persone esce sempre in ritardo, per cui bisogna arrangiarsi, d'altra parte, con 155 euri hai risolto , io ci sto pensando seriamente, chiedo altri interventi.
 
P

Pietro

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Ho provato ad installare il programma dell'Agenzia delle Entrate soc. di pers. ma mi dà il mess di "errore windows 3 durante il caricamento di java vm", mentre per l'installazione di quello per le persone fisiche non mi aveva dato nessun problema. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
 
R

Rossano

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Si mi rivolgevo a te, vorrei sapere se utilizzi il software della cpinformatica per i dichiarativi come fai? parlo di unico SP e UNICO SC conosci altre software house che danno a prezzi ragionevoli questi software dichiarativi? grazie e a presto
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

No, io non lo uso ancora , ho avuto la notizia da Gilmour che richiamo per sapere come fa per ici.
 
G

Gilmour

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Per l'ici ho il software fornitormi dal caf. ma anche se non l'avessi, calcolo con excel e bollettini a mano (o f24 dove previsto)
 
G

Gio

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Grande Gilmour, concordo con te di questo passo arriveremo (o siamo gia' arrivati)che imputiamo,stampiamo e non controlliamo perche' non in grado di capire le modalita' di calcolo del software.-
Un bel schemino Excell ben impostato e poi per un eventuale controllo l'imputazione al software e tutto OK..........
Ciao e Buona giornata.-
 
A

alberto.

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

si tutto giusto, ma caspita.. ma chi li compila 500 bollettini a mano? a me fa male il polso dopo 3..
 
G

Gio

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Alberto, parlo di aziende ed alcuni privati(quli soci,mogli figli ed i miei logicamente)
Totale Bollettini 25 circa..............
Per i tuoi 500 a mano noooooooo(caspita lavori come studio ehhehh), ma immagino che il controllo valga sempre la pena..................(su di te' non ho dubbi)
Ciao e Buona giornata.-


P.S. che ne' dici di questi questionari informativi fiscali che dovrebbero partire dall'Agenzia delle Entrate com sanzioni salate a chi non li invia?..........
 
Alto