Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IVA UNICO ON-LINE

P

Pietro

Ospite
Come mai nella stampa del mod. f24 non riporta il versamento per adeguamento IVA indicato nell'apposito riquadro?
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

cONOSCETE UN SOFTWARE CONTABILE A BUON PREZZO????
 
G

Gio

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Occhio ai software a buon prezzo................mi trovo benessimo software valdissimo con applicazioni a livello AZIENDALE quali MAGAZZINO/COMMESSE ecc.ecc.= SISPAC di OSRA.-
Dipende molto dall'uso fatto del programma cosa gestisci CONTABILITA', DICH.REDDITI, MAGAZZINO, COMMESSE VENDITE Acquisti cespiti...........
Ciao e Buon lavoro.-
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Mi serve per le contabilità.Non mi interessa magazzino,commesse emissione ric.ban. e simili.
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Bisogna fare così, io cerco sempre di lanciare delle crociate su questo sito ma senza risultati, comunque ci provo.
Trovare un software contabile a buon prezzo,e per i dichiarativi utilizzare quelli dell'agenziaentrate, in modo da minimizzare i costi oppure tutti insieme trovare una soluzione.
 
G

Gilmour

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Prova su www.cpinformatica.it. c'è la versione gratis, ma anche quella a pagamento costa pochissimo.
il gratis ha naturalmente delle limitazioni (ad es. in fase di stampa definitiva non ti numera le pagine), ma è perfettamente funzionante.
io uso la versione a pagamento, che come vedrai costa veramente poco, e per i dichiarativi uso minfinanze.
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE

Ci provo se va bene ti ringrazio, bisogna scappare da questi sanguisuga.
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE E PER L'ICI????

HAI TROVATO ANCHE UN SISTEMA PER L'ICI?
sEI UN DRAGO!
 
G

Gio

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE E PER L'ICI????

Premesso che per il calcolo ICI un bel schemino di Excell ben impostato e' veramente OK.-
Visto che sei amante delle versioni gratuite:
WWW.maurorossi.net(Calcolo ICI)
Ciao e Buon lavoro.-
 
G

Gino

Ospite
Re: IVA UNICO ON-LINE SOFTWARE CONTABILE E PER L'ICI????

Non è che sono amante delle versioni gratuite, ma non mi va di farmi spolpare e cerco di difendermi.
Scusa schemino di excell per cosa per il calcolo, ma si tratta di una moltiplicazione in fin dei conti, il vero problema è la stampa bollettini c/c.
 
Alto