Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Sono d'accordo con chi sostiene che detrarre i BTP non sia equo.
Ma allora non fate la legge, ma se la fate fatela davvero e non lasciate nel limbo le persone. così secondo me non c'è serietà
 
Ma infatti io ho presentato la DSU.
D'accordo non consideriamo il "regalo" però il punto è che se "prometti" qualcosa, per serietà, mantienila. Non è che se dici che fai una cosa e poi non la fai allora va tutto bene tanto era un di più.
 

STUDIOCEL

Utente
ma che colpe vuoi che abbiano?...non c'è pericolo che la promessa ti abbia ingannato e ti abbia fatto acquistare titoli di stato nel 2022...quindi quello che arriva su isee2024 è tutto di più, è tutto un regalo, e come si dice come ho già detto a caval donato non si guarda in bocca...sei libero comunque nel continuare a non darti pace fin quando non avremo sto regolamento
 
ma che colpe vuoi che abbiano?...non c'è pericolo che la promessa ti abbia ingannato e ti abbia fatto acquistare titoli di stato nel 2022...quindi quello che arriva su isee2024 è tutto di più, è tutto un regalo, e come si dice come ho già detto a caval donato non si guarda in bocca...sei libero comunque nel continuare a non darti pace fin quando sapremo il tutto..
Forse non mi sono spiegato, io sto benissimo così, ho già consegnato la DSU e ottenuto l'ISEE. Nemmeno più ci penso. Però dal forum vedo che altri hanno necessità più impellenti, anche perché magari gli cambia il costo dell'asilo o della mensa, forse per te è una cosa da poco ma per altri magari no, e non sanno come agire. Certo possono presentare e pagare di più sperando poi di potere rifare l'isee se entrerà in vigore la legge. Poi magari non lo sanno fare da soli e devono prenotare il caf che magari è infognato per il 730. Insomma sto solo dicendo che se si stabilisce una norma che poi non si arrivi alle calende greche per applicarla mettendo in difficoltà le persone, tutto qui.
 

STUDIOCEL

Utente
Ma nessuno ha abolito le regole solite...e nessuno paga di più di come è con le solite regole...non vedo cosa ci sia di così impellente...diciamo che ci sono tanti insofferenti, e vabbè...
 

sbolide

Utente
L'isee andrebbe riformato completamente, non è uno strumento che rileva la vera situazione della famiglia, poiché si fa riferimento alla situazione dei due anni precedenti, e mi chiedo se anche all'estero esistono strumenti equivalenti all'isee e come funzionano
 
Alto