Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Irap tipica Italietta........?

G

Gio

Ospite
Sole 24 Ore 18\03\2005 I nodi sono la data di abolizione ed i rimborsi:
-Se e' da abolire va anche rimborsata.......
Possibile in tutti questi anni, nessun lume da menti di fiscalisti od altri preposti alla legislazione fiscale, che gli sia venuto un piccolo dubbio sulla incompatibilita' di questo tributo?
Bisogna per forza aspettare La Corte Europea per ritenere l'incompatibilita' con il diritto comunitario perche' troopo uguale all'Iva?
Ricordo pienamente il Rimborso della famosa Tassa Societa', purtroppo avuto in parte, mancanza di fondi (Risposta DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE), resto in attesa di ricevere l'altra parte, ma e' mai possibile scadenza del Tributo fissa ed inderogabile, rimborso del tributo(mancanza fondi)quando arriva, arriva.........parlo di s.p.a. quindi i vechi 15.000.000 di Lire all'anno(per gli ultimi anni).
Perche' mai un informazione certa e sicura:presentate le istanze di Rimborso oppure lo Stato Italiano non vi da' un €......,no.........presentiamo x cautelarci.-
Ciao e Buon fisco a tutti.-
 
F

Francesco

Ospite
Invochi i lumi di fiscalisti..... ma hai fatto caso che il ricorso della Pop di Cremona l'ha preparato proprio il luminare Fantozzi.... non troppo lontano ideologicamente dall'altro luminare Visco autore dell'irap.... Curioso!
 
L

lella

Ospite
Francesco :

Non dirmi...proprio proprio Fantozzi????
---ma non era in pensione con la Pina????....


ehehehhehehehehehehehhe

e la signorina Silvani..faceva da tramite a Visco ???


ihihihihihihihihi

mi sa di si....
 
B

Bicia

Ospite
Re: X lella...Irap tipica Italietta........?

Lella ed altri, ma non pensate che nelle questioni ruotanti tra PIL, stabilità e conti pubblici...nella contabilità della "Italia Società Semplice" ops...meglio "non regolarizzata", il peso del "comportamento concludente" del singolo, di noi tutti, sia poi l'origine, l'apertura dei saldi di mastro di questo bilancio sghimbescio...??? grazie ai tanti Antoni di turno, con le loro fatturazioni fittizie??? è il paese dei furbi e del ben godi grazie a loro!!! incominci da lì e finisci con le false invalidità...prima degli indennizzi...il tagliando per il posteggio!!! per finire alla vendita di sedi storiche INPS e INAIL di Roma, cedute ai privati, perdendo l'originaria funzione di patrimonio di garanzia, annullando i fondi di riserva...mah...ciao a tutti...un attacco di politica, mi viene ogni 13 gg, divento tutta gialla, butto qualche fattura inconsciamente, ma poi mi passa....
 
A

annamaria

Ospite
Re: X Bicia...Irap tipica Italietta........?

Attenta Bicia oltretutto oggi è venerdì
 
L

lella

Ospite
Re: X lella...Irap tipica Italietta........?

apprezzo il tuo esplicito modo di definire le questioni...
io sono molto più semplice...su questo...

siamo conosciuti nel mondo solo per tre cose...

mafia.pizza..e furberia statale...

o rovesciamo l'Italia come un calzino...
lavandolo con uno sbiancante a doc...

o...continueremo a trovare "italianucci"
dai mille "sistemucci"....



ciao baci ancora a tutti...

devo proprio andare via.
 
A

alberto

Ospite
ehhh quest'irap, tanto osannata da una certa parte politica.. detto tra noi ben gli sta.. ma come ci salassano con una imposta assurda.. il professionista deve far i ricorsi perchè deve vedersi riconosciuto il fatto che senza di lui l'ufficio nn va avanti.. è la dimostrazione che non san far altro che raschiare il fondo del barile pur di far cassa..
l'irap quanta liquidità ha tolto all'impresa?

secondo me nessuno vedrà nulla in rimborso.. però almeno servirà da lezione..

tanto, morta un'irap se ne fa un'altra..
 
A

annamaria

Ospite
Buonasera Albertone, e si, hai proprio ragione e chissà che magari l'altra che si farà non sarà anche peggio (vedi cosa sostituisce irap).
Oggi festa? la pizza?
 
F

Franz

Ospite
Re: x alb

albè...ma dove sei stato finora??? eravamo in pensiero...
 
Alto