Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Irap tipica Italietta........?

L

lella

Ospite
Re:per amici del forum Irap tipica Italietta........?

ah...per la cronaca...
l'iper.mega..super ..mercato...
è in provincia della RICCHISSIMA VICENZA......POLO STRATEGICO INDUSTRIAL.-TESSILE con migliaia di fabbriche e piccoli laboratori.....(che stanno chiudendo)....

vi chiederete...e a Padova..nell'Alta Padovana ricchissima...??? dove vigono le regole di avere tutti...(modo di dire..scherzo) ville con giardino e piscina? e capannoni costruiti anche sui pollai del nonno, con scempio del 20% delle campagne,grazie alla TREMONTI BIS?...

Semplice...

tutti VUOTI CON CARTELLO AFFITTASI O VENDESI....

e gente che NEI SUPER MEGA TRIPLICI QUADRUPLI IPERMERCATI...
acquista BENI DI PRIMA NECESSITA'....CON I CESTINI....e a mala pena riempie i carrelli NEI DISCOUNT...(META PRIMORDIALE, DEGLI EXTRACOMUNITARI, ORA MEGA CORSA anche di signore con pellicce di visone..)


sto scherzando??? macchèè....

BENENUTI NEL TEATRO COMICO -DRAMMATICO
COMPAGNIA TEATRALE DI PRINCIPIANTI
NONCHE' BLASONATO PALCOSCENICO STABILE

DELLA MITICA

ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
V

vaffa

Ospite
Re:per amici del forum Irap tipica Italietta........?

secondo voi da oggi in poi perchè mi devo collegare a questo sito???

sinceramente pensavo di poter discutere "seriamente" di aspetti fiscali ma vedo che la fantasia và ben oltre.

addio
 
B

Bicia

Ospite
Re:per amici del forum Irap tipica Italietta........?

....perchè mi DEVO collegare a questo sito???"

dai...imposta una SERIA discussione e mi aggrego, ciao.
 
G

Gio

Ospite
Re:per Vaffa: Irap tipica Italietta........?

Benvenuto Vaffa, come vedi c'e' del serio e un po' meno, sta a te' decidere; intanto sei entrato nella bagarre di fine settimana (la stanchezza puo' anche farsi sentire, da queste parti.....) in una diatriba da me aperta sull'eventualita' di un rimborso IRAP( mi pare che qualche affinita' con il fiscale ci sia), ti do' spassionatamente un consiglio:
non importa se' entri o non entri, l'importante e non sollevare polveroni o scritti tali da creare solamente polemiche, penso che anche un po' di "buonsangue" in tema contabile-fiscale non mente,mentre la maleducazione od altro......................
Qundi a TE l'onere................

P.S. sono entrato senza segnalare il perche' ed il per come entravo, penso faro' lo stesso quando usciro'.......( a volte sono piu' dannose certe insinuazioni, che una battuta di spirito), comunque il FORUM e' a dir poco ECCEZIONALE..............e poi anche se a volte ci si fa una risata, penso proprio che non guasta.........
Ciao e Buona settimana.-
 
L

lella

Ospite
Re:per Vaffa: Irap tipica Italietta........?

Per Vaffa.....
ricordati che l'irap..gira e rigira la paghi anche tu...e questo dimostra..

il CESTINO delle spesa....

fine del discorso di fine settimana...

ora siamo lunedì...

si inizia...con IL FISCALE.....

BUON DIVERTIMENTO...
 
A

alberto

Ospite
Re:per amici del forum Irap tipica Italietta........?

"beato chi - autonomo, dipendente, pensionato - è riuscito come me 15/20 anni fa a comprarsi almeno un pezzo di casa...è consigliabile oggi??? ciaooooo"

oh, per favore.. nn mettetemi paura.. io me la sto pagando ora..

ciao..
 
L

lella

Ospite
Re:per amici del forum Irap tipica Italietta........?

Alb...e Amici tutti vi saluto..devo andare ho una giornata
da lupo de lupissssssssss


per Alb....hai la nostra solidarietà in

questa Italietta da Irapetta.....



ciao baci a tutti.


volo via.......................
 
Alto