Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INTRASTAT 2022

FabioB

Utente
A me tutt'ora nella versione a 64 bit premo ok compilando tutti i campi o lasciando solo i campi giusti compilati e non va al rigo 2... alla fine l'ho fregato grazie alla funzione copia incolla da una vecchia rettifica.... sono andato quindi a modificare i campi e magicamente il bottone Ok piaceva anche al programma :) boh boh boh
Grazie
STESSO PROBLEMA IO, NON RIESCO A RISOLVERLO
 

AMMSETRA

Utente
Sei un grande! Ho fatto come te e ho risolto il problema ;-) Grazie!
Anche io devo fare una rettifica Parziale di un servizio del 2021, ho fatto come avete detto con il copia e incolla di una riga precedente modificandola con i dati da variare ed effettivamente la registrazione me l'ha fatta, ma in fase di invio mi ha dato l'errore, è capitato anche a voi?
 

asfalta

Utente
Anche io devo fare una rettifica Parziale di un servizio del 2021, ho fatto come avete detto con il copia e incolla di una riga precedente modificandola con i dati da variare ed effettivamente la registrazione me l'ha fatta, ma in fase di invio mi ha dato l'errore, è capitato anche a voi?
No a me è andato senza nessun errore su telematico
 

Elisa1982

Utente
Anche io devo fare una rettifica Parziale di un servizio del 2021, ho fatto come avete detto con il copia e incolla di una riga precedente modificandola con i dati da variare ed effettivamente la registrazione me l'ha fatta, ma in fase di invio mi ha dato l'errore, è capitato anche a voi?
No nessun errore, controlla se hai sbagliato qualcosa nella compilazione dei vari campi
 
Alto