Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INTRASTAT 2022

Vedi l'allegato 1989

questo è il messaggio prima di entrare nella app
a mio avviso ha ragione Umby, importa gli archivi dagli anni precedenti e dovrebbe funzionare:
"Per poter recuperare i dati dalla precedente versione, dopo aver installato la versione 23.0.0.0 occorre selezionare la funzione di menu utilità /manutenzione archivi/importa da installazione precedente. Tale funzionalità permette di recuperare anche i tracciati di importazione, le formule per il valore statistico, i codici magazzino e i tassi di cambio"
 
Buonasera,

volevo condividere con voi il mio problema nel creare un nuovo elenco in quanto non riesco a contattare l'assistenza.
Quando vado a creare un nuovo elenco e poi scelgo come tipo Operazione "Acquisti" non mi compare la possibilità di sceglere il trimestre. Se a questo punto cambio il tipo operazione a "Cessioni" allora compare la scelta del trimestre. Adesso cambio il tipo operazion tornando su "Acquisiti" e la scelta del trimeste rimane attiva. Tuttavia quando vado a confermare l'attività, ricevo un errore sulla periodicità (vedi immagine allegata).

A qualcuno è capitata la solita cosa?
Grazie
 

Allegati

Valenza

Utente
Stesso problema.
Ho mandato la segnalazione e mi hanno risposto che stanno sistemando alcuni errori e di aspettare gli aggiornamenti che "dovrebbero arrivare". Speriamo entro il 25 del mese.
Qualcuno ha delle novità sugli aggiornamenti? Ho provato a chiamare il numero verde e dopo 1 ora e 1/2 mi hanno messo in attesa senza mai rispondermi.
 

Umby

Utente
Qualcuno ha delle novità sugli aggiornamenti? Ho provato a chiamare il numero verde e dopo 1 ora e 1/2 mi hanno messo in attesa senza mai rispondermi.
Per la stampa, che non va benissimo, non ti preoccupare, fai l'invio
(la stampa la farai la settimana prossima, quando verrà effettuato l'aggiornamento..)

per il problema sollevato da @asfalta molto più "delicato", ho mandato una mail al servizio di assistenza...(mi hanno anche risposto, in modo ridicolo, ma hanno risposto !!!)
 

Elisa1982

Utente
Buongiorno a tutti,
sto cercando di caricare una nota di credito relativa una fattura di servizi di Dicembre ma non me la carica, quando clicco su ok non succede nulla, come si fa????
 

Elisa1982

Utente
Sì esatto perché se storni totalmente una fattura di servizi devi solo inserire "CODICE SEZIONE DOGANALE, ANNO DELLA DICHIARAZIONE, PROTOCOLLO DELLA DICHIARAZIONE, E NR RIGA".
A parte il problema nel caricarlo che ti ho descritto prima (risolto solo con copia incolla) su telematico è piaciuto
Sei un grande! Ho fatto come te e ho risolto il problema ;-) Grazie!
 
Alto