Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indicazione su Unico PF di versamenti con ravvedimento

sergio

Utente
Mi ronza in testa,, che i versamenti acconti di imposte effettuati con ravvedimento, debbono essere indicati su Unico in una qualche casella. Ma non ho trovato niente!
Vi risulta nulla ? O il mio "ronzio" è ingiustificato ?:cool:
 
Riferimento: Indicazione su Unico PF di versamenti con ravvedimento

Mi ronza in testa,, che i versamenti acconti di imposte effettuati con ravvedimento, debbono essere indicati su Unico in una qualche casella. Ma non ho trovato niente!
Vi risulta nulla ? O il mio "ronzio" è ingiustificato ?:cool:
secondo me i versamenti degli acconti sia ai fini iva sia ai fini del reddito vanno inseriti nelle apposite ordinarie caselle riferite agli acconti ancorchè effettuati mediante l'istituto del ravvedimento.
E' ovvio che andranno riportati esclusivamente gli importi dovuti senza tener conto degli interessi (con la sola eccezione dell'imposta IVA) e delle sanzioni
saluti
 

Mickey

Utente
Riferimento: Indicazione su Unico PF di versamenti con ravvedimento

Vanno indicati come acconti versati nei relativi righi delle dichiarazioni. E come ti è stato già detto:
E' ovvio che andranno riportati esclusivamente gli importi dovuti senza tener conto degli interessi (con la sola eccezione dell'imposta IVA) e delle sanzioni
Saluti
Michele
 

sergio

Utente
Riferimento: Indicazione su Unico PF di versamenti con ravvedimento

OK mi ricordavo di dover barrare una casella apposita per i versamenti con ravvedimento. Ma forse confondevo con l'ICI.
Grzie e saluti.
 
Alto