Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In ricordo ...

Bicia F

Utente
Riferimento: In ricordo ...

«La poesia non è una cosa morta, ma vive una vita clandestina.»


Edoardo Sanguineti
si, ma solo la sensibilità umana e la parte immateriale di noi possono darle il permesso di soggiorno! :yes2:
ciao nicoletta e grazie per la riflession - se non erro l'autore citato , amico di bordighera è mancato in questi giorni...
 

prostaf

Utente
Riferimento: In ricordo ...

si, ma solo la sensibilità umana e la parte immateriale di noi possono darle il permesso di soggiorno! :yes2:
ciao nicoletta e grazie per la riflession - se non erro l'autore citato , amico di bordighera è mancato in questi giorni...

Yes, ma Nicoletta, come fai ad avere un animo così' delicato e poi occuparti de "ste schifezze" fiscali di cui parliamo?

ciao alle Super Bicia e no limits (Barbara)

A poposito Barbarella, oggi mi hanno suggerito un ristorante per SMs

"dar Pupone niente primi, solo secondi" interessa ?
 

no limits

Utente
Riferimento: In ricordo ...

Yes, ma Nicoletta, come fai ad avere un animo così' delicato e poi occuparti de "ste schifezze" fiscali di cui parliamo?

ciao alle Super Bicia e no limits (Barbara)

A poposito Barbarella, oggi mi hanno suggerito un ristorante per SMs

"dar Pupone niente primi, solo secondi" interessa ?

ahahahahaahahaaa

secondi si, ma "GENUINI" ;)
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: In ricordo ...

se non erro l'autore citato , amico di bordighera è mancato in questi giorni...
E' mancato ieri e, visto lo spessore del soggetto, caso semrpe più raro nel panorama culturale e sociale italiano, mi è sembrata cosa doverosa scrivere: in ricordo ...
Ciao
Nicoletta
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: In ricordo ...

come fai ad avere un animo così' delicato e poi occuparti de "ste schifezze" fiscali di cui parliamo?
mah ... le vie dell'esistenza alle volte sono così misteriose ...
prossimamente posto una mia poesia ... non l'ho fatto fino ad ora perchè sinceramente mi vergogno ... dovete promettermi di non commentare malignamente!...
Ciao ciao
Nicoletta
 

Gio.

Utente
Riferimento: In ricordo ...

aspetto la poesia Nicoletta, avanti tutta....:sun:
Mauri, in questo ristorante si "consumano" anche i settimi?:confused:
Allora che fai ci vediamo a Milano? partitella pomeridiana?:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: In ricordo ...

aspetto la poesia Nicoletta, avanti tutta....:sun:
Mauri, in questo ristorante si "consumano" anche i settimi?:confused:
Allora che fai ci vediamo a Milano? partitella pomeridiana?:yes2:
Si anche i "terzi". Per Milano mi sto impegnando al max, al momento ok, ma devo avere a giorni risposte per un possibile soggiorno lungo in Austria, che potrebbe dover partire da metà giugno fino ai primi di settembre, in quel caso non potrei proprio, però al momento ci sono 70% di possibilità SI che vengo (spero proprio) e 30% No. Incrociamo le dita e tutto il resto.

Ciao Gio
 

prostaf

Utente
Riferimento: In ricordo ...

mah ... le vie dell'esistenza alle volte sono così misteriose ...
prossimamente posto una mia poesia ... non l'ho fatto fino ad ora perchè sinceramente mi vergogno ... dovete promettermi di non commentare malignamente!...
Ciao ciao
Nicoletta
Non ci permetteremmo mai!!!! Almeno Io!!!
 
Alto