Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In ricordo ...

Gio.

Utente
Riferimento: In ricordo ...

Si anche i "terzi". Per Milano mi sto impegnando al max, al momento ok, ma devo avere a giorni risposte per un possibile soggiorno lungo in Austria, che potrebbe dover partire da metà giugno fino ai primi di settembre, in quel caso non potrei proprio, però al momento ci sono 70% di possibilità SI che vengo (spero proprio) e 30% No. Incrociamo le dita e tutto il resto.

Ciao Gio
SAREBBE VERAMENTE PIACEVOLE LA TUA PRESENZA, anch'io incrocio le dita di essere della "partita milanese" non ti chiedo il resto che vai ad incrociare!.........:confused::yes2:
Ciao Maurizio buona giornata.-:yes2:
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: In ricordo ...

un possibile soggiorno lungo in Austria, che potrebbe dover partire da metà giugno fino ai primi di settembre
... come fai ad assentarti in questo periodaccio per tutti questi mesi?
.... non per sapere i fatti tuoi ma vorrei tanto farlo anch'io ...
Ciao
Nicoletta
 

prostaf

Utente
Riferimento: In ricordo ...

SAREBBE VERAMENTE PIACEVOLE LA TUA PRESENZA, anch'io incrocio le dita di essere della "partita milanese" non ti chiedo il resto che vai ad incrociare!.........:confused::yes2:
Ciao Maurizio buona giornata.-:yes2:
Anche io sarei veramente contento di incontrarci e conoscerci di persona, non solo virtualmente, mi sto impegnando perchè voglio esserci, l'ho anche comunicato in famiglia che vengo. Per la partitella, lenta lenta si può fare, nun c'ho più er fisico!!!
Ciao Gio, "caro amico del virtuale":sun:
 
Alto