Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Illo tempore....

marina

Utente
Riferimento: Illo tempore....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:smile1:
Ciao ben tornato, buon tutto e naturalmente mi accodo anch'io per la lettura:rolleyes:
 

lella

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mmmm mmmmm prosecchino...funghi...polenta ...soppressa....

che ne dite di una eventuale rimpatriata ?

 

Kob

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ma ciaoooooooooo ragazze/i
Pensavate di esservi liberati di me? ...
giammai!

Ben tornato anche a te e buon lavoro!

Anche tu alle prese con Equitalia mi sembra di capire ... questi nell'ultimo periodo si sono scatenati scatenati ... vi racconto l'ultima che mi è capitata tra le mani: adesso sono accompagnati dalla GdF e girano per le aziende per verificare i beni che possono pignorare ... non c'è tregua, siamo tutti i gironi in trincea ... :eek:
 

Kob

Utente
Riferimento: Illo tempore....

... Volevo ricordarti qulcosetta di "mangereccio" dal profumo inconfondibile che di questo periodo nel cuneese zona langa-roera va' per la maggiore ...
che voglia di tartufo che mi hai fatto venire ... e sono solo le 9 di mattina :(
 

no limits

Utente
Riferimento: Illo tempore....

se fate, centro italia mi aggrego!
eh eh che pensavate già di snobbare un prossimo F.D. come inizialmente si era deciso per Roma???

L'idea c'è, GIOVANNI ha promesso che, oltre a dare una mano ad organizzare il tutto, stavolta nemmeno ci darà buca.... ;)

Allora dai, approfittiamo per lanciare una data....
sotto a chi tocca!!! :D
 

marina

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao Barbara (a proposito tutto ok per ieri, ho sentito di pessimo tempo lì da te) per f.d SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Tanto Gio poi non si fa vedere:eek: per la data lascio ad altri, io in fondo sono piccola:rolleyes:
 

no limits

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao Barbara (a proposito tutto ok per ieri, ho sentito di pessimo tempo lì da te) per f.d SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Tanto Gio poi non si fa vedere:eek: per la data lascio ad altri, io in fondo sono piccola:rolleyes:
Si qui da me sembra tutto ok, ma a soli 500 metri ieri sera è successo di tutto! :(

Se Giovanni non viene, stavolta, giuro gli tolgo il saluto!!! :D
Comunque anche io lascio scegliere agli altri la data, a seconda delle prossime scadenze... Stavo pensando intorno alla metà di marzo, che ne dite???
 
Alto