Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Illo tempore....

antonio47

Utente
Ma ciaoooooooooo ragazze/i
Pensavate di esservi liberati di me? Invece ecchimequà....
Tutto bene? come ve la passate?
Comunque, ben ritrovati.
ciao a tutti
 

Gio.

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ma ciaoooooooooo ragazze/i
Pensavate di esservi liberati di me? Invece ecchimequà....
Tutto bene? come ve la passate?
Comunque, ben ritrovati.
ciao a tutti
E sempre un piacere "grande" Antonio....tutto un trotto, tra contratti nuovi (fortunatamente) e mancati incassi molto vecchi..............:yes2:
Volevo ricordarti qulcosetta di "mangereccio" dal profumo inconfondibile che di questo periodo nel cuneese zona langa-roera va' per la maggiore.......
Ciao:sun:

 

emil

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao ragazzo..che fine avevi fatto.
A casa abbiamo letto tutti il tuo libro. Ottimo. (Anche se in alcune parti troppo descrittivo).
Un abbraccio
 

antonio47

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Sono un pò spalmato tra Piemonte e Lombardia.
Liquidazioni, udienze pre-fall e equitalia mi sembra di essere nel far-west.
Se ciò non bastasse ci si mette anche Leonardo:D
Le succulente mangiate di quell'oggetto profumato (puzzolente per qualcuno:() le ho già nella testa, ma si confondono con tutto il resto.
Tutto sto bailamme, però, ha un aspetto positivo: per qualche ora dimentico gli acciacchi.....e non è poco.
Una buona serata
 

annamaria

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao ragazzo..che fine avevi fatto.
A casa abbiamo letto tutti il tuo libro. Ottimo. (Anche se in alcune parti troppo descrittivo).
Un abbraccio
Ciaoooooo Antonio, ben ritrovato:yes2:
senti Emil visto che ormai questo libro lo avete letto tutti, che ne diresti di farlo girare??????? è dai primi di luglio che ne sento parlare e ...... sò curiosaaaaaa voglio leggerlo anch'io
 

emil

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciaoooooo Antonio, ben ritrovato:yes2:
senti Emil visto che ormai questo libro lo avete letto tutti, che ne diresti di farlo girare??????? è dai primi di luglio che ne sento parlare e ...... sò curiosaaaaaa voglio leggerlo anch'io[/QUOTE


Se mi mandi il tuo indirizzo in pv, te lo spedisco.
Ciao
 

antonio47

Utente
Riferimento: Illo tempore....

Ciao Annamaria.
E che piacere ritrovarvi tutti pimpanti.
Giuato!!!! Emil, fai girare il libro come in Bookcrossing, condividiamo questi piccoli piaceri..........
 
Alto