Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ho vinto!!!!!!!!!!!!!!

A

antonio47

Ospite
dopo 5 anni (cinque anni) il giudice mi ha dato ragione.
il conservatore cciaa aveva inventato un metodo tutto suo per la conversione del capitale in euro.
hanno impiegato 5 anni per confermare l'esatto metodo di applicazione dell'art. 17 del dlgs 213/98.

a proposito: buona sera a tutti.
ma come siete tranquilli...oggi....
 
M

Marlin

Ospite
non è che ora, per colpa tua, ci fanno correggere tutte le nostre conversioni?
 
G

Gio

Ospite
Siccome era chiarissima la conversione..............pura curiosita' che metodo si era inventato?????
Ciao
 
A

antonio47

Ospite
noooo, non credo.
in questo caso insistevano, pensa un pò, che fosse possibile anche la conversione attuando la semplice operazione (CS : 1936.27). mi trovavo così con 18.693.27 euro di capitale in +
 
A

alberto.

Ospite
..bon, paghi il chianti, il salame e anche 5 giorni pensione completa all'agriturismo
 
A

antonio47

Ospite
ci rifletterò!
cmq, signori, vi rendete conto con chi e con che tempi abbiamo a che fare?
 
G

Gio

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

Oila......son mica tutti cosi'.................so' di una verifica fiscale in corso proprio ora ante ferie in una azienda (pensa un po') da rabbrividire quanto sono efficenti e preparati..........quindi attrezziamoci al meglio sempre e comunque......
Ciao e Buon lavoro.-
 
A

antonio47

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

purtroppo, come in molti altri casi, le cariche di conservatore di una cciaa sono strettamente connesse alla politica e, chi viene eletto, si crea lo staff che vuole, infischiandosene delle capacità e della preparazione.
piuttosto che ammettere in prima battuta l'errore, con innumerevoli stupidaggini dilatorie hanno tenuto in piedi una questione che si poteva risolvere allo sportello con una impiegata capace e di buona volontà.

.....e io...paaaaago (totò)
 
L

lella

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

Anto'...ma che volevi!...le casse dello stato piangono!.. ora , raspano anche le bucce di banane gettate per terra...quando prima le banane le buttavano via..
 
S

SAURA

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

nooooooooooo!!! 8 agosto ho 2 appuntamenti all'Agenzia delle entrate? ci faro' serata! se rimandavo a settembre mi trovavo il cliente in ferie! per inciso: lo stesso cliente che sabato se ne va in vacanza!:-(
ci andro' versione Naomo, infradito, pareo! ma che si deve fare......vita da cani? ma se il mio gatto (il cane non ce l'ho) sta sdraiato all'ombra del ciliegio ora!
 
Alto