Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ho vinto!!!!!!!!!!!!!!

A

antonio47

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

lo so, ed è per questo che spero, entro la legislatura, in un altro "condonino"
 
A

alberto.

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

..ma mi sa che non lo faranno.. è stato più volte sbandierato il condono anno 2003 tempo fa, ma come è caduto il concordato preventivo triennale (si son resi conto da soli che non era appetibile..) il condono non sarà riproposto (e poi si va verso le elezioni..) a meno che.. siam in italia no?
 
A

antonio47

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

ma sai, su 100 possibili aderenti penso che almeno 60 siano possibili voti di ringraziamento.
comunque mi dicevano che a bruxelles se ne parla abbastanza di questa nuova possibilità italiana.
 
A

alberto.

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

io credo che su 100 aderenti 100 sian di ringraziamento.. ma è l'ammissione che lo stato non è in grado di controllare, ammissione consolidata dagli studi di settore, ammissione che ha bisogno di far cassa in fretta e cmq, ne fecero altri anche anni fa.. quindi tutti ringraziano
 
S

SAURA

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

si ho il cigliegio, ma mi manca il tempo! chissa' se a seminarlo...cresce!
condono? magari....poi come sempre lo faranno tutti e gli stessi saranno quelli che diranno: eh se lo son fatto a pro suo il condono!
quanto mi piacciono questi! uhhhhhhhhhhhhhhh
screditano ma poi, ohhhhh come usufruiscono!
secchiello, paletta e rastrello! manca qualcosa?
siamo in italia Alberto si si! mancano i soldi ma....prova a fissare una vacanza ora!!!
 
A

alberto.

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

se posso dire, la gente che diceva cosi, son stati tra i primi a farlo, senza fiatare...(anche se lo contestavano.. )
 
A

antonio47

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

l'unica cosa che invidio agli anglosassoni è il sistema fiscale: vendono armi agli angoli delle strade, sono infantili in parecchi aspetti della vita quotidiana, mangiano da cani, non hanno alcun senso della famiglia, hanno un sistema sanitario da far rabbrividire eppure.....eppure hanno inventato un sistema fiscale che funziona, è equo e, di conseguenza, castigatore.
forse qualcoisa che si avvicini la vedranno i nostri pro.nipoti, ma ho seri dubbi.
 
L

lella

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

pronipoti?..hai letto le notizi edi oggi??
i nostri ragazzi gia' dal 2050 avranno le pensioni di 1/3 dello stipendio !
parlo dei nostri figli..non dei pronipoti!


robe da pazzi...e tutti per le baby pensioni e altre agevolazioni fatte ad hoc per le moglie dei parlamentari...
 
A

alberto.

Ospite
Re: ho vinto!!!!!!!!!!!!!!xAntonio47

..gli inglesi hanno anche i bagni senza finestre e sopratutto senza bidet (non oso pensare a ... lasciam stare va..)..

in italia il sistema bastona a priori, con lacci cavilli burocrazia, tasse da pagare su redditi non percepiti, adempimenti inutili e costosi per lo stato stesso.. poi non controlla e chi viene preso viene bastonato due volte..

le ditte chiudono e non creano posti di lavoro (assumere qualcuno è un vero suicidio) e cosi lo stato da questi non prende piu nulla...

fai pagare il giusto, non vessarmi con cose assurde, e se poi faccio il furbo si paga.
Gli accessi in azienda dovrebbero essere sicuri e continui nel tempo, non farti percepire che se vengon da te hai vinto la lotteria al contrario
 
Alto