Re: X Alberto... Carlo 2..Guglielmo Motolese - help!
caro Alberto è vero, hai ragione, ...abbiamo ragione, ma senti...preferirei non scriverlo...per Guglielmo, se legge...il morale è sotto gli...attributi, ma lui è imprenditorialmente parlando "alla frutta", ok; ma sembra che io abbia scoperto l'acqua calda e gli altri, (tu compreso, tutti...) no? Ma, no, non è così!!! vi scontrate col mio pensiero perchè ho messo in discussione l'operato di un povero, ignaro collega...ma ti avevo già risposto all'epoca: continuo a proporre quello che secondo me poteva (forse) essere fatto...prima della CRISI UNIVERSALE che lo ha invenstito!!!!
ma santa polenta, Guglielmo, all'epoca del possibile salvataggio, gli avrà solo consegnato fatture/primanota/banca???? muto come un pesce???nessuna richiesta di aiuto??? il consulente, avrà quantomeno "captato", ravvisato una situazione pesante di liquidità? ma se ti tornano indietro F24 non pagati, utenze (hai presente la dicitura "le fatture precedenti sono state regolarmente pagate, grazie!...) idem...MA NON GLI CHIEDI: SALVE GUGLIELMO, VEDO CHE STIAMO ANDANDO A GONFIE VELE, EHEHEHE!!!...è solo questo che continuo a ...recriminare...poi per carità sarà stato fatto tutto il possibile, ma...continuo a dare colpe alla mentalità di molti imprenditori meridionali (...quella mentalità...la paura...dell'associazionismo...NON SI DICE "L'UNIONE FA LA FORZA" ?, la sottomissione, la poca esposizione in prima persona, se non, solo quando non è più possibile tornare indietro...)
PS: dai dateci giù secco (Gino fatti avanti) con la storia: ma chi sei? chi ti credi, ecc...conosco tanti del sud, persone fisiche, imprenditori...politici, parroci...io sono con loro, ma sto sud...CHE LO SCOPRIAMO ADESSO, IN FUNZIONE DEI MIEI POST????!!!!ciao, nessuna voglia di polemica, vi giuro.