Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Grazie donne!

Gio.

Utente
Lasciando completamente da parte in societa’ consumistiche come si festeggia l'8 marzo da parte di certe donne , cena prima ed un buon spogliarello maschile dopo, oppure il classico rametto di mimosa acquistato da noi uomini che tutto risolve.
Proprio per questo motivo gioco d’ anticipo!

La meditazione (se c’e’ ancora tempo e voglia per meditare) va leggermente indirizzata verso questi aspetti:
in Italia ogni 2 giorni muore una donna per violenze subite tra le mura domestiche, quante bambine in Italia sono costrette a prostituirsi,quante bambine vengono violentate da padri,fratelli,zii,nonni;quante donne non vengono assunte perche' capaci,intelligenti e serie;quante donne vengono licenziate perche' non cedono a ricatti sessuali;quante donne vengono abbandonate dai mariti e non hanno un €.di mantenimento;e' un'offesa per tutte le donne che vivono bella solitudine dell'indifferenza anche in quella delle istituzioni.

L’augurio + sincero a tutte le donne del forum e’ quello di continuare cosi’, con la propria sensibilita’ tipica femminile, con la diversita’ di sesso che porta aspetti positivi di approccio alla quotidianita’ della vita e ben si amalgama con quella maschile, un ringraziamento a tutte per le difficolta’ a cui andate incontro, facendo salti mortali tutti i giorni per conciliare le ore di lavoro con le incombenze famigliari, tenendo il proprio posto in silenzio ma operando in concreto indipendentemente da esasperazioni femministe.-
Auguri come persone prima e successivamente DONNE!!!
 

marina

Utente
Riferimento: Grazie donne!

GRANDE GIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dalla mia modesta parte!!!!
 

d.frenci

Utente
Riferimento: Grazie donne!

SEI PROPRIO UN GRANDE!!!!!
Insegna queste cose a tutti gli uomini che conosci...magari qualcuno migliora!!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Grazie donne!

"conoscendoti" sapevo di un augurio in questi temini da te:yes2: solo nn mi aspettavo giocassi d'anticipo;)
ciao Giò e........... grazie:yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Grazie donne!

ma quale spogliarello maschile ma quale cenetta con le amiche, ma quale rametto di mimosa che manco vi piace.. restate a casetta che ve la famo noi a festa :D

 

annamaria

Utente
Riferimento: Grazie donne!

ma quale spogliarello maschile ma quale cenetta con le amiche, ma quale rametto di mimosa che manco vi piace.. restate a casetta che ve la famo noi a festa :D

anche da te mi aspettavo questo:eek: cmq concordo con tutto quello che hai detto, salvo il fatto di farci fare la festa da voi...........
a casetta ci stiamo ma.............. per farla ai nostri uomini la festa, dai su concedetecelo almeno un giorno:D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Grazie donne!

ambè! :D

ohi, fosse per me, ma anche tutti i giorni, io odio le feste comandate :D
 

marina

Utente
Riferimento: Grazie donne!

ma quale spogliarello maschile ma quale cenetta con le amiche, ma quale rametto di mimosa che manco vi piace.. restate a casetta che ve la famo noi a festa :D

anche da te mi aspettavo questo:eek: cmq concordo con tutto quello che hai detto, salvo il fatto di farci fare la festa da voi...........
a casetta ci stiamo ma.............. per farla ai nostri uomini la festa, dai su concedetecelo almeno un giorno:D
Anche Annamaria ...............GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto