Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Grazie donne!

saura

Utente
Riferimento: Grazie donne!

LABERTOOOOOOOOOOO, GRANDE, QUESTO SI CHE E' UN AUGURIO COME SI DEVE!!!

questa non e' la festa della donna ma dell'ormone rosa, ma vogliamo mettere il proprio uomo ai fornelli magari a torace nudo che cucina gamberi per te?



ODDIO PER UN ATTIMO HO VISTO RIDGE FORRESTER IN CUCINA DA ME!

DATO CHE LUI, E' SEMPRE NUDO.....IN AMERICA FESTEGGIANO "LA DONNA" 365 GIORNI L'ANNO E NON LAVORA NESSUNO!
 

darera

Utente
Riferimento: Grazie donne!

GRAZIE AN KE DA PARTE MIA... CONCORDO A PIENO CON QUANTO DETTO DA ROBCATTIVELLI, SONO POKI GLI UOMINI CHE APPREZZANO IL SACRIFICIO DI UNA DONNA-MAMMA LAVORATRICE, COMUNQUE è VERO MEGLIO FESTEGGIARLA A CASA CON IL PROPRIO MARITO CHE IN UNO SQUALLIDO LOCALE CON ALTRE DONNE ... FRUSTRATE E ANNOIATE!!!!!!

GIOCO D'ANTICIPO ANKIO NE APPROFITTO PER INIZIARE A FARE GLI AGURI A TUTTI I PAPA' IN ASCOLTO ... IL 19 MARZO E' ALLE PORTE.... UN AUGURIO PARTICOLARE AL MIO DOLCISSIMO MARITO!

AUGURI:bye:
 

Fra.

Utente
Riferimento: Grazie donne!

Un augurio anticipato per tutte le donne anche da parte mia. :worshippy:
 

tumagm

Utente
Riferimento: Grazie donne!

Grazie anche da parte mia :yes2:

PS: noto, ovunque e comunque, che siamo sempre ricordate sia dagli uomini che ci vorrebbero a modello filippina, con grembiule 24H al giorno e non solo il giovedì Signore, sia da quelli che si sono evoluti apprezzando ciò che sappiamo fare (moglie, madre, amica, amante, sorella, collaboratrice, dirigente, operaia, compagna di merenda etc etc, insomma un vulcano in continua eruzione). :cool:
Un grazie, al di là di tutto, lo dobbiamo agli uomini per averci preparato il terreno per darci la possibilità di diventare oggi L' Uomo del Monte!;)

Buon lavoro a tutti.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Grazie donne!

Grazie anche da parte mia :yes2:

PS: noto, ovunque e comunque, che siamo sempre ricordate sia dagli uomini che ci vorrebbero a modello filippina, con grembiule 24H al giorno e non solo il giovedì Signore, sia da quelli che si sono evoluti apprezzando ciò che sappiamo fare (moglie, madre, amica, amante, sorella, collaboratrice, dirigente, operaia, compagna di merenda etc etc, insomma un vulcano in continua eruzione). :cool:
Un grazie, al di là di tutto, lo dobbiamo agli uomini per averci preparato il terreno per darci la possibilità di diventare oggi L' Uomo del Monte!;)

Buon lavoro a tutti.
Purche' l'uomo del monte sappia dire anche dei si'!
 

clea

Utente
Riferimento: Grazie donne!

Non scrivo molte volte, ma confesso che leggo spessissimo le vostre discussioni. Quindi anche se in modo marginale mi sento di far parte della vostra banda.
Concordo con quanto scritto da tutti voi, infatti anche io non sopporto "la festa della donna " come viene considerata oggi.
Sicuramente è partita come una lodevole iniziativa e poi come tutto viene reso banale. Noi vogliamo essere considerate donne tutto l'anno con i nostri pregi e difetti e le nostre caratteristiche diverse dagli uomini.
e quindi, secondo me, dobbiamo RICORDARE e possibilmente nel nostro piccolo AIUTARE TUTTO L'ANNO tutte le persone in vera difficoltà sia donne - bambini - uomini - giovani e anziani ecc. ecc.
Con queste premesse, auguro a tutte una buona giornata della donna sia per oggi, che per domani e per tutti i prossimi giorni .
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Grazie donne!

aforisma del giorno:
"il matrimonio è l'arte di risolvere in due problemi che da solo non avresti mai avuto"

:D
ciao..
 
Alto