Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

gradimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bicia F

Utente
cari colleghi ed amici del forum, poco fa saura esprimeva un lieve scostamento di gerico...ehm...scusate di gradimento per quel che riguarda il ns forum, postando: "...Bicia.....la banda qua sta calando, si sno allontanati tutti....ma come dargli torto?..."
...è una frase che potrebbe magari essere spunto di autocritica, come pure passare inosservata (nel senso di non approvazione), di nn condivisione o interesse.
voi che ne pensate?
se vi può minimamente interessare io dal mio canto posso dire che la banda c'è, considerando anche il periodo delle grandi scadenze...aggiungo solo che lasciar spazio alla spontaneità e alla civile convivenza, unitamente alle risposte prettamente tecniche, possa costituire una normale formula di riuscita, dove, dal mio banale punto di vista, siamo tutti sullo stesso piano...anche il basso...pensando ai ns emil e nicolan!
ciao ragazzi, nn mollatemi qua tutta sola...!!!
ps: aut min richiesta:D
 

marina

Utente
Riferimento: gradimento

cari colleghi ed amici del forum, poco fa saura esprimeva un lieve scostamento di gerico...ehm...scusate di gradimento per quel che riguarda il ns forum, postando: "...Bicia.....la banda qua sta calando, si sno allontanati tutti....ma come dargli torto?..."
...è una frase che potrebbe magari essere spunto di autocritica, come pure passare inosservata (nel senso di non approvazione), di nn condivisione o interesse.
voi che ne pensate?
se vi può minimamente interessare io dal mio canto posso dire che la banda c'è, considerando anche il periodo delle grandi scadenze...aggiungo solo che lasciar spazio alla spontaneità e alla civile convivenza, unitamente alle risposte prettamente tecniche, possa costituire una normale formula di riuscita, dove, dal mio banale punto di vista, siamo tutti sullo stesso piano...anche il basso...pensando ai ns emil e nicolan!
ciao ragazzi, nn mollatemi qua tutta sola...!!!
ps: aut min richiesta:D
Mamma mia, il mio pensiero l'ho già scritto dalla parte sbagliata!!!!!!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

Mamma mia, il mio pensiero l'ho già scritto dalla parte sbagliata!!!!!!
guarda che ti faccio tò, tò sulle manine capito?
fila subito a rispondere...!:D
dai, ho letto, grazie marina del tuo contributo...è sempre un piacere leggerti, ma se mi mandi sti baci dorati...è meglioooooooo eh?:yes2:
ciao una buona serata:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: gradimento

Mi limito ad approvare quanto giustamente sostiene Marina sul modo di affrontare il forum, e cosi sia!:D
Sempre spiacevole quando qualcuno decide di allontanarsi tra gli altri "amici" con i quali abbiamo condiviso giornate di allegria,lavoro,spunti e considerazioni, secondo me i toni a volte calano anche per cause personali sfogate ad ampio raggio qui nel forum, un po' di sana auto-ironia potrebbe risolvere molte situazioni!
Un po' di luce cmq si intravede, non sto' a fare nomi logicamente ma ultimamente (tra i nuovi utenti) ho letto dei "validi" ingressi sia sotto l'aspetto Professionale che Umano e questo mi "entusiasma"!
Mica possiamo avere tutte persone squisite,preparate dai toni gentili e magari anche Juventini-e:rolleyes:
Un abbraccione a tutti!
 

emil

Utente
Riferimento: gradimento



Siamo rimasti la .... Banda del buco....

Non lo so, ragazzi-banditi, sinceramente......... il sito sta scemando. L'uscita di scena di "attori" come Alberto e Turi hanno tolto un po' di pepe e un quid di intelligenza al ns forum. Anche gli argomenti mi sembrano più "banalotti".... sembriamo, sempre più, un forum di servizio e non di confronto. Prendo spunto dal confronto di oggi tra le nostre giovani pulselle Bicia e Saura, sinceramente concordo con Bicia. E' vero che chi posta pone dei quesiti a cui si può rispondere, ma è anche vero che il forum non può sostituire copletamente un consulente. Anche perchè, sinceramente, rispondere su cose così generiche diventa noioso e "faticoso". MI piacevano i vecchi quesiti posti tra di noi su casi reali e particolari sui quali era "divertente" confrontarsi, litigare, andarseli a studiare ed avere una visione divera dello stesso problema. NOn so spiegarmi, ripeto, l'apatia di questo momento. Io leggo il forum tutti i giorni, ma di rispondere ne ho poca voglia. Colpa mia sicuramente!
Una promessa ed un appello cercherò di essere più presente nelle risposte, ma voi pure.
Ciao

P.S. IO VOGLIO FARE IL FORUM DAY (anche mia moglie vuol venire, perchè mi ha sentito talmente tante volte parlare di voi, che muore dalla viglia di conoscervi)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento



Siamo rimasti la .... Banda del buco....

Non lo so, ragazzi-banditi, sinceramente......... il sito sta scemando. L'uscita di scena di "attori" come Alberto e Turi hanno tolto un po' di pepe e un quid di intelligenza al ns forum. Anche gli argomenti mi sembrano più "banalotti".... sembriamo, sempre più, un forum di servizio e non di confronto. Prendo spunto dal confronto di oggi tra le nostre giovani pulselle Bicia e Saura, sinceramente concordo con Bicia. E' vero che chi posta pone dei quesiti a cui si può rispondere, ma è anche vero che il forum non può sostituire copletamente un consulente. Anche perchè, sinceramente, rispondere su cose così generiche diventa noioso e "faticoso". MI piacevano i vecchi quesiti posti tra di noi su casi reali e particolari sui quali era "divertente" confrontarsi, litigare, andarseli a studiare ed avere una visione divera dello stesso problema. NOn so spiegarmi, ripeto, l'apatia di questo momento. Io leggo il forum tutti i giorni, ma di rispondere ne ho poca voglia. Colpa mia sicuramente!
Una promessa ed un appello cercherò di essere più presente nelle risposte, ma voi pure.
Ciao

P.S. IO VOGLIO FARE IL FORUM DAY (anche mia moglie vuol venire, perchè mi ha sentito talmente tante volte parlare di voi, che muore dalla viglia di conoscervi)
grazie emil per aver risposto! gli assenti cmq nn hanno tolto intelligenza al forum, han tolto la loro partecipazione: alberto la sua compagnia, il suo modo di scrivere, la sua preparazione. chi rimane qui senza di loro nn ha perso intelligenza! magari si potrebbe azzardare che, come ben sai, al cambio di stagione si prendono i ricostituenti...e passiamo dalla farmacia...!magari manca una maggiore esposizione di noi (persone e tecnici del settore) e slancio.
rimettiamoci in moto per il forum day, avanzando proposte concrete, semi-definitive ed in periodi relativamente tranquilli per scadenze di lavoro e di trasferimenti per la scelta del luogo e data. ciao, una buona serata!:sun:
 

emil

Utente
Riferimento: gradimento

Scusa Bicia, forse non mi sono spiegato (in effetti l'ho pensato mentre scrivevo che potevo essere frainteso). Io indico inteligenza nel forum la somma delle persone intelligenti che ci scrivono es:
se prima scriveva Alberto Q.I. 100 + Saura Q.I. 100 + Bicia Q.I. 100 + Gio Q.I. 100 + Io Q.I. 50 Avevo un Q.I. totale di 450

Se oggi scrivo Io Q.I 50 + Bicia Q.I. 100 + Saura Q,I. 100 + "qualcun altro" Q.I -20 Avrò un Q.I: 50

Complicato, ma penso che avrai capito il mio ragionamento. Se più persone intelligenti scrivono cose intelligenti il forum sarà più "intelligete". OK:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

Scusa Bicia, forse non mi sono spiegato (in effetti l'ho pensato mentre scrivevo che potevo essere frainteso). Io indico inteligenza nel forum la somma delle persone intelligenti che ci scrivono es:
se prima scriveva Alberto Q.I. 100 + Saura Q.I. 100 + Bicia Q.I. 100 + Gio Q.I. 100 + Io Q.I. 50 Avevo un Q.I. totale di 450

Se oggi scrivo Io Q.I 50 + Bicia Q.I. 100 + Saura Q,I. 100 + "qualcun altro" Q.I -20 Avrò un Q.I: 50

Complicato, ma penso che avrai capito il mio ragionamento. Se più persone intelligenti scrivono cose intelligenti il forum sarà più "intelligete". OK:yes2:
si ho capitooooooo, ma solo ora...ehm...mi sembra la quadratura di cosmo per disallineamenti studi e quadro irap...eheheheheh:sun:
ciauuuuuuuuu!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

"gli assenti cmq nn hanno tolto intelligenza al forum, han tolto la loro partecipazione:"

E, vero, è molto complicato e non tutti sono in grado di notare anche le più indiscusse qualità della gente. E questo conferma le deduzioni di Turi su quell’”illuminata” che sarà, magari, passata dalla farmacia convinta di
potere trovare lì la soluzione ai suoi problemi. Ed allora io penso che una risposta opportuna andava data anche a chi crede che l’universo sia un forum fiscale ove per realizzarsi basta sbragarsi per organizzare party a base di nutella, spaghetti, pollo, patatine ed una tazzina di caffè!

Una risposta opportura non si nega a nessuno, tranne che tu non sia uno che s'incontra andando per "latte". Ed io non credo che tu lo sia!
buongiorno geronimo, intanto un saluto a te, con la promessa che inoltrerai il mio saluto anche a turi ed altri colleghi a te vicini, territorialmente parlando.
per me e gli altri utenti del forum parafrasavo per farmacia, un luogo deputato all'acquisto di ricostituenti dell'animo e della voglia di gruppo, sepuur virtuale, per te e quelli della tua specie è sufficiente recarsi in una para-farmacia.
ciao e buon lavoro!
 

saura

Utente
Riferimento: gradimento

a me questo non piace, e non piace anche a gli altri che non militano più, che ci sia sempre "qalcuno" che s'immola a direttore d'orchestra, tirando sempre in ballo sto spirito del forum, amicizia ecc, non piace a me come ad altri, il fatto di essere sgridati se si salta una ricorrenza, ma di Antonio qualcuno ha chiesto? si, Annamaria, e Gio......però i compleanni non si scordano eh? Antonio, sta bene,per quanto possa star bene qualcuno che ha avuto un interento del suo calibro! ma non è che io o altri siamo venuti qua a scrivere: mi stupisco e chieo scusa da parte di chi si è dimenticato ecc ecc! a vtle ho letto sta cosa per un banale compleanno! queste sono le cose che stanno stancando qua, che c'è sempre qualcuno pronto col ditino dietro puntato( eio ne so qualcosa)!
ats è entrat qualche giorno fa? ehhhhhhhh, caiprai, prima c'era fisso! vorrà dire qualcosa!
alberto scrive altrove, ci sarà un perchè!
turi? anche turi èparte del forum, anzi credo che turi abbia dato molto al forum, oltre al pepe, ha aiutato tanto chi ha postato, ciò non toglie, per carità che abbia il suo carattere, ma non è che le acuq chete sian meglio!
favio chi è ? è miodemo, strano non ricordalo in un forum dove il pelo nell'uovo è tenuto sotto controllo!
vedi Bicia cosa intendo, quando tu parli di spirito del forum (anche troppo, c'è ad ogni fine post:p ), noi di qua a volte ci scherziamo tra 3 o 4 di noi, bonariamente però, lo spirito del forum cos'è un fantasma che hai alle spalle e ogni volta che cadi in fallo sta lì a punzecchiare o è quello che era prima il forum....?
ma poi siamo tutti uguali dai, si turi ora ha rammentato la nutella, ma pure tu ad ogni post la ritiri fuori, ma vedi che alla fien siamo tutti nella stessa barca! e cmq, vi prego, dopo 4 anni sta storia della nutella.....fatela finita!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto