Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

gradimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ats

Utente
Riferimento: gradimento

io non ho mica capito tanto cosa sia questo "spirito del forum" che tanto viene rammentato ...
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

io non ho mica capito tanto cosa sia questo "spirito del forum" che tanto viene rammentato ...
ciao ats, buon pomeriggio!
...mah...per me cmq sia, nulla di etilico/alcoolico, nulla di paranormale...e rileggendo magari si coglie...lo spirito!:yes2:
che magari nn sia il concetto di gruppo "virtuale" o no?...di squadra, magari...di affiatamento?...boh?...!?
buon lavoro.:sun:
 

marina

Utente
Riferimento: gradimento

io non ho mica capito tanto cosa sia questo "spirito del forum" che tanto viene rammentato ...
Lo spirito del forum è per chi lo vuol vedere e percepire, parlo per me, io non seguo da molto tempo il forun e probabilemte non faccio ancora parte della "banda" ma mi fa piacere venire qui di tanto in tanto, leggere cose interessanti, confrontare opinioni, scherzare quando occorre, il tutto con persone, amici di tastiera, simpatici e non (ci stà tutto!). Se non voglio scrivere non scrivo, fino ad ora non mi ha obbligato nessuno.
 

saura

Utente
Riferimento: gradimento

si marina, hai tutte le ragioni, ma il discorso, non è questo! il discorso è che qua è diventata una petula continua per tutto! e tutte le volte che si rispone a qualcuno bisogna rinvangare i vecchi discorsi, basta che scorri gli ultimi 4/5 post e te ne accorgi....

se una persona non c'entra niente è inutile, rispondergli tirando frecciate su discorsi fatti con altri, perchè chi hai davanti non ne saniente e fai pure figuruccia!

dai una scorsa nei post, e capirai quello che MOLTI intendono, non o penso solo io, il fatto che io lo esterni e basta non vuol dire sia solo un mio pensiero.
 

saura

Utente
Riferimento: gradimento

Per Saura
E’ vero, anch’io ho accentato la congiunzione di inizio frase con una virgola (bestia che sono, l’accento è in alto a destra e non in basso) ed ho anche omesso di inserire qualche virgola.
Ma penso di essere stato comunque capito.
Ti auguro una buona serata
Turi scusa ma....virgole, punti e soggetti, non era rivolto a te! oh ma per una volta che tu non c'entri, ci vuoi entrare lo stesso?
qeulla è stata una battuta rivolta alla Bicia che quando part in quarta a scrivere, alemn io, alla fine non ci capisco molto!
vedi il messaggio di risposta ad ATS, oh sarò zuccona ma per me....è arabo!:D
questa ovviamente è una battuta che esula dal pensiero posto negli altri post!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

“per me e gli altri utenti del forum parafrasavo per farmacia, un luogo deputato all'acquisto di ricostituenti dell'animo”

Parafrasavi anche per gli altri?
Io non credevo che fosse possibile parafrasare la farmacia come luogo deputato all’acquisto di ricostituenti dell’animo e mi scuso per questa mia grande ignoranza! Io normalmente, per rinfrancare il mio "animo”, me ne andavo in altri posti.
A saperlo!
Ma ora che lo so, dalla prossima volta in poi me ne andrò in para-farmacia!
Mi scuso per questa mia incomprensione, ma dalle mie parti si parla ancora il “linguaggio dei gesti” ed allora trovavo estremamente impossibile che tu potessi riferirti all’animo e mi sbagliavo. Ora so che è possibile.


"per te e quelli della tua specie è sufficiente recarsi in una para-farmacia."

Beh, sì, è vero, in fondo hai ragione. In farmacia che ci andiamo a fare?!


Per Saura
E’ vero, anch’io ho accentato la congiunzione di inizio frase con una virgola (bestia che sono, l’accento è in alto a destra e non in basso) ed ho anche omesso di inserire qualche virgola.
Ma penso di essere stato comunque capito.
Ti auguro una buona serata
geronimo, tu sei presente nei miei pensieri che lo voglia o no, per questo mi mandi in confusione: io ti amo!:yes2:
come amavo turi del resto...anzi se lo vedi rinnovagli tale concetto, anche a gesti, fa lo stesso.
ti auguro una buona serata
 

saura

Utente
Riferimento: gradimento

ragazzi per le lettere chiedo scusa ma, io scrivo e questa tastiera :p me le salta, che devo fare?
 

annamaria

Utente
Riferimento: gradimento

geronimo, tu sei presente nei miei pensieri che lo voglia o no, per questo mi mandi in confusione: io ti amo!:yes2:
come amavo turi del resto...anzi se lo vedi rinnovagli tale concetto, anche a gesti, fa lo stesso.
ti auguro una buona serata
ohi ma quanto mi sono persa????????????????????????:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto