Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

furto merce... cosa fare?

Re: x alberto

nn preoccuparti albè, prima devo farle in digitale,(al momento ho solo quelle dei miei cani),poi giò è stato così carino da mandarmi le sue quindi devo anch'io dargli un volto, ma sicuramente le manderò anche a te. cmq aspetto tua approvazione per il tutto :)))))))))))))

Re: x gestori sito fisco e tasse

Ma che sta succedendo con l'IP?
Mi sono accorto anch'io, ma solo ora, non ci avevo fatto caso, forse perché non scrivevo, che il numero dell'IP è cambiato...
Qualcuno si chiede se io sono Turi?
Chi avrebbe dei dubbi? Il mio stile non era inconfondibile? E questo non è lo stile Turi?
;-)

Re: x turi

infatti, il tuo stile è inconfondibile, come lo è il tuo messaggio precedente :)

ciao

vero turi, dopo un pò ci si accorge, indipendentemente dall'ip, se a scrivere sei tu o ats.
ciao

Re: x gestori sito fisco e tasse x Ats

... mi dispiace per te, Ats, hai avuto la sfortuna d'avere il mio stesso IP... ma dai che in fondo non è una grande jattura...
Io fossi in te sarei felice...
Tu non lo sei? ;-)

annamaria Scrivi:

> vero turi, dopo un pò ci si accorge, indipendentemente dall'ip,
> se a scrivere sei tu o ats.
> ciao

La differenza è che lui è bravo, bello e buono io, invece... brutto, sporco e cattivo!

non è vero e che diamine, ma perchè devi sempre fare la vittima e di che cosa poi..

mamma mia

ciao

Re: x gestori sito fisco e tasse x Turi

beh ... vedi Turi, a te ti hanno pure scritto: "str... vengo a Palermo, e ti rompo il ..."
a me non è mai stato detto ... anche se non si sa mai cosa ci si può aspettare.

Alto