Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

furto merce... cosa fare?

S

SAURA

Ospite
Re: xaNNAMARIA

Annaaaaaaaaaa, con Alberto sei in una botte di ferro! la maggior parte delle volte mi scansa tipo peste!
;-)
ma ciao bellaaaa!
 
S

saura

Ospite
Re: x...

:-( che c'entra scusa la moglie? mica ti ho invitato a cena....io parlo dei normali post!
ti faccio le domande, mi salti a piè pari!
l'unica volta che mi hai risposto, è quando davo ragione a Turi....
ma mica te l'ho inviato io il virusssss eh!
;-)
 
T

turi

Ospite
Re: furto merce... cosa fare?xSaura

No, tu non ti eri espressa male ed io ho capito benissimo che non eri stata tu a "sminuire" il signor Frizzera. Perché non provi a rileggere il mio post? Non avevo scritto niente di tutto questo…Forse sono io che, sebbene tutti gli sforzi, non riesco a farmi capire...
Ciao

[%sig%]
 
T

Turi

Ospite
Re: x gestori sito fisco e tasse x Ats

Beh, sai, quando si è distanti mille km e non ci si conosce la gente è capace di dire anche di peggio! Ma sai qual è la cosa più difficile? E' ripetere le stesse parole guardandoti negli occhi…
Ogni forum libero è come la rete del pescatore: ci trovi dentro pesci di tutti i colori, dal merluzzo al muggine…
Ciao

[%sig%]
 
A

annamaria

Ospite
Re: x...

ciao bellaaaaaaaaaaaaa, va bhè mettiamola così, ma sai, fossi nei panni della moglie nn mi sentirei in una botte di ferro con big, cmq sto ancora aspettando il suo benestare per le foto.
 
A

alberto.

Ospite
Re: furto merce... cosa fare?turi

beh, turi quanto si dice riporti il frizzera è corretto???

io non sminuisco la persona Frizzera, la battuta era per il testo, il bigino del fisco..

però se per te quanto riportato è corretto, e non lo è, nn aggiungo altro

............................................


per saura ed annamaria..
no no, anche se mia moglie mi lasciasse libero sarei il primo ad aver paura :)))

ok va, vai con le foto :))

ciao
 
T

turi

Ospite
Non mi pare d'essere entrato nel merito
della questione...e non ci sono entrato perché non era mio intendimento entrarci...
 
A

alberto.

Ospite
va beh, scrivendo quello che hai scritto, ci sei entrato eccome..

se dai ragione a quanto si dice che riporti il frizzera, così par di capire leggendo il tuo intervento, ripeto io non ce l'ho e nn lo uso, entri eccome nel merito

e a parte che del frizzera mi sa ormai che quei testi riportino solo il nome, ma vengon curati da altri, ma potrei pure sbagliarmi.

ciao
 
A

ats

Ospite
Re: furto foto ... cosa fare?

io le mie foto me le tengo per me ... sennò poi le rivendete a novella 2000 lucrandoci sù ...
;-)
 
Alto