Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

furto merce... cosa fare?

Re: x gestori sito fisco e tasse

ve lo state rubando a vicenda :))

avete fatto la denuncia alla polizia? e mandato, come si dice dica il frizzera, la comunicazione all'ade entro 30 giorni?? :))

e sopratutto, come lo rilevate in contabilità??

:))

ciao, buon lavoro

te ci scherzi ... ma intanto lui entra in polemica con mezzo sito ... e poi c'è chi si informa o si è informato su chi sono io, invece, che non c'entro nulla! ...

Re: x ats

provato a chiedere al gestore internet col quale hai il collegamento? per me ti san dire loro.

polemica con mezzo sito? è scoppiata la guerra? :)))

tutto vero, io mi sono informata su chi tu fossi, la prima volta che ti ho "visto", vero anche che il virus nn c'entra, oltre turi altri hanno stesso problema (se scorri i vari forum ne trovi altri), quindi è un problema dei gestori.
Ma buongiornoooooooo

ciao annamaria, non sei l'unica ad aver chiesto chi fossi io ...
vabbè ... non per essere paranoico, ma alla faccia del forum libero e anonimo ... quà sanno tutto di tutti.

Re: x gestori sito fisco e tasse ma lasciamo perdere!!!!!

Ma che te frega Andrea.......nulla na nascondere e poi.......lasciamo perdere gli Ip, i furbetti che cambiano i nomi a seconda della luna.......seppure in virtuale e' importante la persona che ho "davanti" su questo sono ancora vecchia maniera per me sei Andrea e basta non (---.73-81-b.business.telecomitalia.it).....e tanto + le mie considerazioni sulle persone le faccio da solo senza bisogno del forum........siamo pur sempre in virtuale................
Buona giornata a tutti.-

Re: x gio

vero giò seppur in virtuale penso tutti ci siam fatti un'idea della banda, poi x quel che mi riguarda ora "ti conosco", appena avrò tempo ti manderò anch'io le mie.
ciao

Re: x annamaria

ao a annamarì io so geloso mica se po fa de mannà le foto a tutti eh? :))))

Alto