Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum-Day

Contabile

Utente
Riferimento: Forum-Day

Buongiorno.

Un ringraziamento (in stretto ordine alfabetico) ad Antonio, Fabiano, Gio, Lella, Saura per la bella giornata trascorsa sabato in occasione del W DAY.
Ottima e solare compagnia.

Il mio ringraziamento anche al ristorante (ci pensi tu Fabiano?) visto l'ottimo pranzo.

Buon giornata di lavoro a tutti ed al prossimo W DAY.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Forum-Day

Buongiorno.

Un ringraziamento (in stretto ordine alfabetico) ad Antonio, Fabiano, Gio, Lella, Saura per la bella giornata trascorsa sabato in occasione del W DAY.
Ottima e solare compagnia.

Il mio ringraziamento anche al ristorante (ci pensi tu Fabiano?) visto l'ottimo pranzo.

Buon giornata di lavoro a tutti ed al prossimo W DAY.

Grazie a te Giuseppe come promotore della iniziativa pienamente riuscita, e' stata una giornata volata in un attimo in piena serenita',allegria e buona compagnia! Hai fatto buon rientro?
Ed ormai fatta la prima e chi ci ferma piu':yes2:
 

lella

Utente
Riferimento: Forum-Day

Buongiorno.

Un ringraziamento (in stretto ordine alfabetico) ad Antonio, Fabiano, Gio, Lella, Saura per la bella giornata trascorsa sabato in occasione del W DAY.
Ottima e solare compagnia.

Il mio ringraziamento anche al ristorante (ci pensi tu Fabiano?) visto l'ottimo pranzo.

Buon giornata di lavoro a tutti ed al prossimo W DAY.
Grazie Giuseppe per la compagnia e la tua solarità.

Ritornato alla base..con vista sullo stretto e non sui palazzoni ? :D

ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Forum-Day

Giuseppe, ragioniere impeccabile, impassibile...e.... che dopo 2 bicchieri ha detto: via...ora mi lascio andare!:D

era l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!:sun:
 
Alto