Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum-Day

Contabile

Utente
Riferimento: Forum-Day

allora da bravi ragionieri, un piano orario per fissare partenza e ritorno?
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee illustraci!

Questa la bozza del programma:

Bozza di programma buttata li.

Ore 10,30 - 11 Raduno presso il ristorante

Ore 11 - 12,30 Conoscenza

Ore 13 Pranzo

Ore 14,30 Decidiamo assieme cosa fare e fino a che ora.

Ore 19,30 - 20 Si rientra.


Al link che segue il ristorante dove ci ritroveremo

Isola del Tesoro
Via Ludovico da Viadana, 2
20122 Milano

Tel. 02 58307003

Ristorante L'Isola del tesoro - Ristorante Sardo


Speriamo ci sia bel tempo e buon V DAY a quanti ci saranno!
 

lella

Utente
Riferimento: Forum-Day

Periodo Natalizio proporrei una 3 giorni a Canazei interamente finanziato dai gestori del Forum, relax,montagne innevate, di giorno sulle piste ed alla sera cene come [argomento delicato] comanda! Chidere per chieder................
Ciaoo!
per GIO'....

CANAZEI...buon gustaio !!!!!!!!!!!!!!!!! montagne da sogno, cucina da sballo ehehehe....p.s.= la grappa la porto io se si ha freddo..ehehehehhehe:yes2:
 

antonio47

Utente
Riferimento: Forum-Day

Da parte mia treno alle 9.09 e ri-treno alle 17.50 per altri impegni alle 20.00
Cmq nel programma ci stiamo perfettamente.
Ciao a tutti
 

Contabile

Utente
Riferimento: Forum-Day

Ragazzi lo ribattezziamo "W DAY" ossia WELCOME DAY.....

Affilate le mandibole...... mi è stato detto che si mangia bene......
 

Contabile

Utente
Riferimento: Forum-Day

Si posta la bozza di statuto dell'Associazione che sarà costituita in MILANO il prossimo 6 ottobre.


STATUTO ASSOCIAZIONE

TITOLO I - DISPOSIZIONI GENERALI

ART. 1- Costituzione
È costituita l'Associazione di BANDA del FORUM denominata “ W DAY” con sede in FORUM, in forma d'associazione non riconosciuta, di seguito denominata semplicemente Associazione. E' un'associazione autonoma, pluralista, apartitica, a carattere volontario, democratico e progressista. Non persegue scopi di lucro ma solo di divertimento.
L'Associazione avrà durata illimitata.

ART. 2 - Statuto
L'Associazione “W DAY” è disciplinata dagli articoli del Codice del Puro Divertimento, dal presente Statuto, dai successivi regolamenti che saranno emanati e dai princìpi generali dell'ordinamento giuridico.

ART. 3 - Oggetto e scopo
L'associazione persegue finalità di divertimento ed incontri senza scopi terzi. Intende realizzare tutte quelle attività volte a prestare assistenza a favore di soggetti che hanno voglia di divertirsi, promuovere attività culturali, sportive, ricreative, tra gli associati al fine di ottenere divertimento.

TITOLO II – ADERENTI

ART. 4 - Ammissione
Sono aderenti dell'Associazione tutte le persone fisiche che condividono le finalità dell'Associazione e s'impegnano per realizzarle. Il numero dei soci è illimitato.
Può diventare socio chiunque si riconosca nel presente statuto, indipendentemente dalla propria appartenenza politica, religiosa, di sesso, cittadinanza, etnia e professione.

Chi intende aderire all'Associazione non deve rivolgere espressa domanda recante la dichiarazione di condividere le finalità che la stessa si propone e l'impegno ad approvarne e osservarne lo Statuto e gli eventuali Regolamenti; la qualifica di socio diverrà effettiva alla prima partecipazione di un qualsiasi incontro del W DAY.

Al nuovo socio non verrà consegnata né la tessera sociale né il suo nominativo verrà annotato nel libro soci.

E’ obbligo del nuovo socio pagare da bere ai soci “anziani”.

ART. 5- Adesione
L'adesione all'Associazione è a tempo indeterminato e non può essere disposta per un periodo temporaneo, fermo restando in ogni caso il diritto di recesso senza oneri per il socio.
Tra i soci vige una disciplina uniforme del rapporto associativo e delle modalità associative. È pertanto espressamente esclusa ogni sorta di limitazione della partecipazione alla vita associativa.

I soci devono sostenere lo svolgimento delle attività sociali prestando la propria attività in modo personale, spontaneo e gratuito, secondo quanto necessario ai fini del perseguimento degli scopi dell'Associazione. Le concrete modalità di attuazione di detto impegno potranno essere disciplinate da apposito Regolamento.

ART. 6 - Perdita della qualità di socio
La qualità di socio si perde per recesso, mancato divertimento.

TITOLO III – ORGANI

ART. 7 – Organi dell'Associazione
Non ci sono organi dell'Associazione.
A turno uno dei soci si impegnerà ad organizzare un W DAY.

ART. 8 - Convocazione
L'Assemblea dei W DAY necessariamente si riunisce in un luogo diverso dalla sede sociale, purché in Italia e saltuariamente anche all’estero.

ART. 9 - Validità dei W DAY
I W DAY saranno considerati tali se ad esso vi partecipino almeno 4 soci

TITOLO IV - PATRIMONIO E BILANCIO

ART. 10 - Patrimonio
Il Patrimonio dell'associazione è costituito da:
a) contributi ironico ed istrionico degli associati.

ART. 11 - Bilancio
Gli esercizi sociali chiudono ad ogni incontro del W DAY con il saluto di “arrivederci” dei soci partecipanti agli incontri.

Per ogni esercizio è predisposto un bilancio preventivo e un bilancio consuntivo (si arriva seri – si torna a casa allegri e più felice con qualche pensierino in meno)

I bilanci non saranno approvati ma di volta in volta migliorati sulla base delle esperienze di Associazione maturata nei W DAY.

La richiesta di copie dei bilanci non è ammessa.

Il primo esercizio sarà chiuso il 6 ottobre 2007 a MILANO.

ART. 12 – Avanzi - disavanzi di gestione
L'Associazione ha l'obbligo di impiegare gli utili o gli avanzi di gestione (esperienze positive e negative) per la realizzazione delle attività istituzionali e di quelle ad esse direttamente connesse.

TITOLO V - DISPOSIZIONI FINALI

ART. 13 – Scioglimento
In caso di scioglimento, per qualunque causa, l'Associazione ha l'obbligo di devolvere il suo patrimonio SOCI in identico o analogo settore.
.
Lo scioglimento dell'Associazione è deliberato a maggioranza quando non ci si divertirà più.

ART. 14 - Clausola compromissoria
Ogni controversia, suscettibile di clausola compromissoria, che dovesse insorgere tra i soci o tra alcuni di essi e l'Associazione, circa l'interpretazione o l'esecuzione del contratto di Associazione e del presente Statuto, sarà rimessa alla chiacchierata davanti ad una bella tavola imbandita.
 

lella

Utente
Riferimento: Forum-Day

AZZZZZZZZZZZZZZZZZ


Mr.Dr.Rag.Sig.Giuseppe mmmmmmmmmmm.....ma devo leggere tutto sto' papiro e venirlo anche a firmare a Milano ? mmmmmmmmmmmmmm

sono già stressssssssssszzzzata di mio....aggiungiaamoci anche lo statuto?


eheheh...piuttosto...

facci avere in anticipo il menù....dai...perchè sul sito non c'è scritto nulla..e per l'occasione sono a pane ed acqua da 5 gg.... ihihihihihih


saluti -....ho già prenotato il treno ...malgrado verifiche Ade tra capo e collo.. brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr povero nord est! massacrato dalle infamie di Prodi.....
 

Gio.

Utente
Riferimento: Forum-Day

ART. 14 - Clausola compromissoria
Ogni controversia, suscettibile di clausola compromissoria, che dovesse insorgere tra i soci o tra alcuni di essi e l'Associazione, circa l'interpretazione o l'esecuzione del contratto di Associazione e del presente Statuto, sarà rimessa alla chiacchierata davanti ad una bella tavola imbandita.


Allora avanti tutta con controversie interno "Banda" di questi tempi dove non si ha piu' nemmeno la forza di interpretare le norme andiamo a nozze...... e poi vuoi metter motivo in piu' per discutere quando tutto si risolve in questi modi, quindi iniziamo pure a discutere dopo il 6 e rimettiamo tutto a posto a Cuneo il prossimo anno!
 
Alto