Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum-Day

antonio47

Utente
Visto l'avvicinarsi della data fatidica, è possibile conoscere l'elenco dei partecipanti confermati?
Questo per sapersi regolare:rolleyes:
ciao a tutti
 

Contabile

Utente
Riferimento: Forum-Day

Ciao anche a te "TENENTE" :D

Al momento all'incontro del V DAY che non è quello di Beppe Grillo ma sta per "Valsa la fatica del Viaggio DAY" hanno confermato la presenza:

antonio47 (chissà poi chi è) :D, Contabile, Gio, Saura, Fabiano Corna.

Aspettiamo la conferma ufficiale da Bicia & C.

Mi auguro di trovare Lella.

Sarebbe una sorpresa avere anche Alberto.

Ricordo che l'incontro è aperto a tutti. (Non si parlerà di esclusivamente di lavoro che metteremo in disparte).

Eventuali altre adesioni saranno gradite con conferma entra il prossimo 2 ottobre in maniera tale che si possa prenotare anche il ristorante.
Se qualcuno si aggregherà dopo faremo un...... aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più:yes2:


Grazie a tutti/e
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Forum-Day


ma lo sai che fosse per me verrei subitooooooooo....ma il problema è lella e chi altri??!!! sta preparando un dossier sulla protesta fiscale nel nord-est da presentare da santoro per la prox puntata....avrà un confronto diretto con travaglio, tanto travaglio...
ciaoooooo, aggiungete sti due coperti...sardi, va....!
 

lella

Utente
Riferimento: Forum-Day

BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma che cosa stai blaterando ? eheheheheheh


a parte che veramente sarei in prima linea...su questo...se Santoro mi invitasse...

gradirei vis a vis con MORTADELLA in persona...ma temo che gli darei
una pedata con le scarpe a punta...dove nn batte il sole...ossia
LA SUA FACCIA...(lato B).

vabbeh...dai...sono in BAGNA CAUDA ( Giò..preparato pentolino?)con gli invii telematici...
ormai mi fanno venire il ...voltastomaco...soc.in liq.ne...-soc.di comodo...minimo reddito...aggiungi di qua, rettifica di là, i clienti che non vogliono adeguarsi, l'iva che nn pagano....e TANTE altre cose che NON pagano perchè non ci stanno I SORDI (leggere alla romana)I SCHE'I (leggere con accento veneto ...vi interrogo...sabato èh?) ........

RAGAZZI DEVO PORTARE UN PROSECCHINO DOC? ditemelo così parto con
la valigia, e le bottiglie ben protette, ma vengo in treno e non si sa mai...se scoppiano...ihihihih.

A prestooooooooooooooo

lella.:sun: :yes2: ;)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Forum-Day

Frenaaaaaaaa Lella atensiun, come tutto quello che vuoi + di 12 gradi, io farei conto di ripartire sabato in serata visto che il permesso di soggiorno mi scade alle 24.00 e possibilmente di non salir sul treno per Reggio Calabria.-
:sun:
 
Alto