Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum Day 27.06.2009: alcune foto

no limits

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Filippo, grazie mille per il tuo book fotografico, ma io mi chiamo BARBARA non Roberta!!!! :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Ecco il link con alcune foto del nostro Forum Day di sabato 27 giugno 2009:

Picasa Web Albums - kind.of.blue72 - Forum Day 27 ...

Desidero ringraziare ancora lo staff di Fiscoetasse per ... aver offerto il pranzo ... semplicemente mitici! :smile1:
grazie filippo...ma sinceramente mi fossi accorta che stavi scattando (tranne che in stazione) mi sarei offerta di farla anche a te!!! sei l'unico che manca...peccato, alla prox, ok? ancora un grazie a te, a tutti per la piacevole compagnia!!!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Ma quanto siete "carini/e"!
Grande Filippo nell'immortalare gli "amici" di fisco&tasse,sono veramente felice che la giornata sia passata in "sana" compagnia, dopo anni di frequentazione non potevano esserci dubbi in merito, di certo!
Ottimo intuito French per la tua disponibilita' a partecipare!:yes2:
Una buona giornata e buona settimana!
Gio:yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Adesso tocca a me, grazie a tutti e in particolare ad Antonio che mi ha sopportato un'ora di più portandomi a spasso per Milano, a Fabiano gentilissimo (se vi serve una guida parlante cercate lui), a Lella un vulcano di simpatia in continua eruzione, ad Alberto che sembra tremendo ma poi è un pasticcino, ad Annamaria che mi ha sopportato a pranzo, a Emil e signora (mi piacerebbe sentirti suonare), a Francesco troooooppo mitico, a Filippo che ci ha fotografati tutti (e noi non lui) e a quelle due streghe di Bicia e Barbara (che non hanno portato la scopa)
Un grosso bacio a tutti e alla prossima:rolleyes:
 

lella

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

grazie filippo...ma sinceramente mi fossi accorta che stavi scattando (tranne che in stazione) mi sarei offerta di farla anche a te!!! sei l'unico che manca...peccato, alla prox, ok? ancora un grazie a te, a tutti per la piacevole compagnia!!!:sun:
UN RINGRAZIAMENTO a Francesco di di fisco e tasse per averci offerto il pranzo ( anche se non era questo il patto.....eri tu Francesco l'invitato speciale per noi ) ci ha lasciati tutti a bocca aperta ..e in debito ! per quanto fatto....

rimedio per tutti.....FILIPPO...ECCOLO ....in piedi con la maglietta panna.
Un grazie a te Filippo e Fabiano, veri padroni di casa, ci avete ospitato nella vs.Milano con allegria , gentilezza e vera amicizia. Kob...ho riguardato la tua iconcina..è vero...sei al pianoforte....senza copertina ihihihihi...e pensare che avevo preso Big per te...e continuavo a dirgli..senti ..ma dove hai lasciato la coperta? ihihihih

Grazie di cuore per la bellissima giornata, un ringraziamento DOVEROSO ad Annamaria che dalla lontana BARI si è sorbita ore di treno per l'incontro, e poi a tutto il resto del gruppo, con l'augurio di trovarci ancora , per un'altra serena e cordiale giornata. Spezzare questo periodaccio così pesante per tutti, per trovare degli amici veri , non è cosa da tutti i giorni.
Sia pur per alcuni, fosse la prima volta che ci vedevamo in carne e ossa, eravamo così affiatati , che nessuno, dico nessuno avrebbe mai pensato che non ci conoscevamo dal vivo.
Un bacione a tutti/e e ...alla prossima !

lella

 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Per correttezza i ringraziamenti vanno divisi con Luigia che mi ha spinto a partecipare, sapendo che sono un pò orso, e che ha lanciato l'idea di offrire il pranzo a tutti voi che ogni giorno ci aiutate a rendere viva la community di Fiscoetasse.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa assieme :yes2: alla prossima :sun:e a french che ci ha offerto il pranzo, che se lo avessimo saputo avremmo anche mangiato di più hehehehhe :D

buona giornata
 

emil

Utente
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Vorrei ringraziare tutti per la magnifica giornata. Ottima compagnia.
Un grazie particolare a Barbara per aver organizzato questo FD2; a Filippo per averci fatto da cicerone e per le foto (a proposito ne ho qualcuna anch'io, prima o poi le pubblicherò!) e al magnifico Francesco per l'ottimo pranzo offertoci.


P.S. Antonio, scusa se alla stazione ci siamo persi (dovevamo fare piccoli pensieri per i nostri bimbi) poi visto il ritardo non aver potuto condividere con te una parte del viaggio.

Ciao a tutti. Alla prossima

Emil + signora
 
Alto