Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Luigia

Amministratore
Un saluto da Luigia

be questa volta mi sono dovuta accontentare di vedervi in foto..... ..... la prossima non manchero'...... magari una volta messe foto che ne dite chiudiamo questo post!!! e ne apriamo uno per il prossimo anno?
.......
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

be questa volta mi sono dovuta accontentare di vedervi in foto..... ..... la prossima non manchero'...... magari una volta messe foto che ne dite chiudiamo questo post!!! e ne apriamo uno per il prossimo anno?
.......
capisco luigia...si avvicina l'ora di cena e la visione nn agevola!:D...
uno per il prossimo anno???...ma se è in corso una valutazione per il prossimo autunno...?!???:confused:
ti aspettiamo, ed ancora grazie per tutto, ciao!:sun:
 

ats

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

be questa volta mi sono dovuta accontentare di vedervi in foto..... ..... la prossima non manchero'...... magari una volta messe foto che ne dite chiudiamo questo post!!! e ne apriamo uno per il prossimo anno?
.......
volevo sapere se non avendo potuto partecipare al raduno, era possibile ricevere l'accredito dell'importo del pranzo offerto da fisco e tasse direttamente in conto corrente ...
:-D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

volevo sapere se non avendo potuto partecipare al raduno, era possibile ricevere l'accredito dell'importo del pranzo offerto da fisco e tasse direttamente in conto corrente ...
:-D
mi accodo ad ats che saluto, chiedendo allo staff: quanti crediti...FORMATIVI (in calorie!!!) ci spettano...:D
ciao, buona serata!
 

annamaria

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

volevo sapere se non avendo potuto partecipare al raduno, era possibile ricevere l'accredito dell'importo del pranzo offerto da fisco e tasse direttamente in conto corrente ...
:-D
ahahahah
dal solito discolo c'era da aspettarselo:D
uè che io sto ancora aspettando:confused:
 

annamaria

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

mi infilo nella vs discussione per dirti: ciao anna, finalmenteeeee!!!
baci, buona serata!:sun:
come finalmente)??????????????????:confused:
ma se sono stata la prima a postare subito dopo french67 .............. fra l'altro ho postato appunto il mio ringraziamento:D
 

annamaria

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

no...finalmente ti ho conosciuta!!!:cool:
ma daiiiiiii che ci conoscevamo, solo nn ci siamo mai "abbracciate:D", cmq adesso sapendo di te e lella, e avendoti trovata così denutrita ...........
ihihihihihihihi
ohi ho spostato le mie attenzioni sulla bella e simpatica moglie di emil
hahahahahah:D
 

emil

Utente
Riferimento: Un saluto da Luigia

ma daiiiiiii che ci conoscevamo, solo nn ci siamo mai "abbracciate:D", cmq adesso sapendo di te e lella, e avendoti trovata così denutrita ...........
ihihihihihihihi
ohi ho spostato le mie attenzioni sulla bella e simpatica moglie di emil
hahahahahah:D

... Aho Annamarì, che vordì che me te la magni? (trad. pag 777 televideo)
 
Alto