Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 telematico

I

iaccheo

Ospite
Non se ne farà nulla, la gente è stanca, questa è la miccia che farà scatenare la ribellione. Adesso basta, la gente è incazzata. Che dobbiamo fare, dobbiamo non pagare? Ma perchè debbono dannarci l'anima anche per un adempimento che dovrebbe essere quanto piu' semplice possibile? Allora è vero che a ROMA esiste l'ufficio " complicazioni affari semplici".
La spiegazione che con questo metodo avranno subito i flussi dei versamenti è una FALSITA' in quanto f24 cartaceo viene passato dall'operatore che quindi di fatto è una copia dalla carta al computer fatta spesso in tempo reale e quindi i dati sono paragonabili a quelli dell'home-banking. Forse non hanno il coraggio di dire apertamente che l'operatore bancario o postale è incompetente per questo adempimento, è questo il prezzo che si paga per aver assunto nelle poste e nelle banche persone non all'altezza solo per soddisfare raccomandazioni politiche.

[%sig%]
 
I

iaccheo

Ospite
Non se ne farà nulla, la gente è stanca, questa è la miccia che farà scatenare la ribellione. Adesso basta, la gente è incazzata. Noi non pagheremo e se tutti faranno in questo modo vedrete come ci penseranno dieci volte prima di affossarci con queste pastoie burocratiche.
La spiegazione che con questo metodo avranno subito i flussi dei versamenti è una FALSITA' in quanto f24 cartaceo viene passato dall'operatore we quindi di fatto è una copia dalla carta al computer fatta spesso in tempo reale e quindi i dati sono paragonabili a quelli dell'home-banking.
 
G

Giancarlo

Ospite
Ache se indicate il codice fiscale nel modello F24, se siete in possesso di partita iva (come credo visto che svolgete una attività) siete obbligato a versare le tasse, contributi e premi con il modello F24 on-line.
 
A

alwarriors

Ospite
The Great Firewall of Italia

http://www.lastampa.it/redazione/cms...4753girata.asp

Prima Mastella che vuole censurare i videogiochi, ora Fioroni che vuole censurare Internet... mi sorgono due domande spontanee:

QUESTO GOVERNO HA ISPIRAZIONE DITTATORIALE?
MA COSA SI FUMANO A PALAZZO CHIGI?

Ma ne stanno facendo di cappelle in questo periodo, vabbe` che la volonta` politica per farle ce l'hanno, pero` mi stanno deludendo tantissimo. Senza contare poi l'Indulto... Bah, io lo scorso giugno ho sperato che qualcosa potesse cambiare, ebbene si` che sta cambiando: IN PEGGIO!
 
S

samgamgee

Ospite
Ahmadinejad e conferenza di Teheran

Annientare le "coscenze",negare l'evidenza,la conferenza di Teheran a cosa serve? o a chi serve?
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/iran-olocausto/conferenza-antisemiti/conferenza-antisemiti.html

Ciao a tutti

Edit: come uleriore riflessione aggingo questo link
http://www.valinkait.info/archivio/documenti/wannsee/index.htm

__________________
The loss of the identita', of the own social function, e' given also from the bulimia of information that slip to us I lean like vitriol. The conscience does not wash us modernizing us of the new one and removing the incrustations of the old one. They cover us of layers of feints news crushing, confused and, still worse, by now “normal”. This e' ..... the habit.
 
Alto